Vai al contenuto

t610, un consiglio

pete

Messaggi raccomandati

Fondamentalmente uso molto poco il telefono. Mi servono queste funzioni (era in attesa di UMTS ma ho cambiato idea):

- che telefoni

- che mandi sms

- che sia abbastanza piccolo

- che sia sincronizzabile con rubbrica e ical di mac

La mia ricerca, visto anche che ho intenzione di spendere il meno possibile, mi ha portato verso il T610 Vodafone

Prima di fare l'acquisto quste sono le domande:

- la sincronizzazione con ical e rubbrica di mac funziona bene?

- quando si parla di forte brendizzazione cosa si intende (io comunuqe ho Vodafone)?

- navigate con mac e GPRS con questo telefono (non prevedo di utlizzarlo con questo scopo ma non si sa mai)

- IMPORTANTE: la tastiera va in blocco da sola? Per me è funzione fondamentale perché con un mio Nokia precedente, capitava che mi dimenticassi di bloccarlo e così in tasca cominciavo a mandare telefonate a raffica

Aiutatemi così procedo... Grazie. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa è ke devi fare una ricerca tremenda x beccarlo in giro.. ormai è un fuori listino...

prova a vedere se ci sono ankora nei centri tim i t630... a parità di carateristiche hai un tel piu "nuovo"....

i sonyericsson funzionano una bellezza con mac... io ho il k700..prima avevo t610...

si ha il blocco tasti automatico... brevetto sonyericsson tra l'altro!

il t610 voda lo sconsiglio xke il telefono ha solo 2 mega di spazio... 1 mb se lo prende voda x la sua brandizzazione non modificabile!

I politici parlano sempre di un futuro migliore. Forse si riferiscono al paradiso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. L'ho preso.

L'avevo visto presso il mio ipermercato di fiducia. Marchiato Vodafone e pagato 139E e in più ci sono 10E di ricarica. Colore Blu; sono molto contento. Ha tutto quello che mi serve.

Effettivaemnte la brendizzazione è esagerata; l'unica cosa che mi dà fastidio è che il collegamento al wap di Vodafone è sempre dietro l'angolo...

Per il resto è proprio il telefono che cercavo. L'ho sincronizzato in 5 minuti con Rubbrica e Ical; ho cambiato lo sfondo mettendone uno di OSX.

La fotocamera non mi sembra all'altezza ma non credo che faò mai delle foto. Il poco spazio non mi importa; ho copiato quello sfondo che mi interessava e non credo farò altro. Per la musica e il resto ho il mio fido Ipod.

Carina la possibilità di memorizzare i prori codici soot password.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pete

Grazie. L'ho preso.

L'avevo visto presso il mio ipermercato di fiducia. Marchiato Vodafone e pagato 139E e in più ci sono 10E di ricarica. Colore Blu; sono molto contento. Ha tutto quello che mi serve.  

Effettivaemnte la brendizzazione è esagerata; l'unica cosa che mi dà fastidio è che il collegamento al wap di Vodafone è sempre dietro l'angolo...

Per il resto è proprio il telefono che cercavo. L'ho sincronizzato in 5 minuti con Rubbrica e Ical; ho cambiato lo sfondo mettendone uno di OSX.

La fotocamera non mi sembra all'altezza ma non credo che faò mai delle foto. Il poco spazio non mi importa; ho copiato quello sfondo che mi interessava e non credo farò altro. Per la musica e il resto ho il mio fido Ipod.  

Carina la possibilità di memorizzare i prori codici soot password.

:ciao:

blu?!?! mai visto.. bianco si ma blu no..

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro, è BLU!

Comunque il mercato della telefonia è scandaloso!

La maggior parte di telefoni UMTS nella fascia intorno ai 399 Euro in su hanno meno funzioni del T610 uscito 2 anni fa e ormai fuori da tutti i lestini. Mi riferisco in particolare a bluetooth (telefoni Motorola) e tri-band (Z1010).

Mi ricordo che quando presi il mio primo Nokia spesi 700 mila lire ma era il top dei top. Ora con 399E ti devi accontentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che ho letto il tuo post in ritardo o tu sei stato troppo veloce nell acquisto. e' un problema appunto il collegamento al portale con il tasto sul lato destro che parte come vuole lui...mica scemi, ' fatto apposta per consumi fuori controllo....fai attenzione..

io l'ho comprato a giugno dell'anno scorso e ha fatto una tremenda fine dopo 3 settimane...pero' in quel periodo me lo sono goduto a manetta....

adesso ho ancora il mio 7110 in attesa di qualche soldo e decisione definitiva.

rivoglio un cell BT, ma non so cosa prendere ancora...

ti avrei consigliato a parita' di prezzo anche io il t630. e comunque, e' vero che era difficile da trovare ma....il prezzo era uguale a quello dell'anno scorso!

confermo: io l'ho sempre visto argento e blu.

---Power is the great motivator, motivation is the great power---

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a me il t610...rigorosamente no brand.... è durato 2 anni quasi preso a luglio 2003, e a febbraio ho preso il k700i.... e x come tratto i telefoni il t610 è sopravvisuto senza mai crearmi problemi o dsturbi.... faccio un uso smodato trattando malissimo il cell... sta piu a terra ke in borsa!

I politici parlano sempre di un futuro migliore. Forse si riferiscono al paradiso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...