R-D Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 L'ho visto solo oggi su Autoggi, l'interfaccia sarebbe un'optional figo da avere su ogni macchina! http://www.blogmac.it/index.php?id=2508&Act=blogmac iR€D - Al Rosso piace bianco!
Italy OSX Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Anche su smart ecc mercedes fornisce l'integrazione con l'ipod a un costo
mubasa Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 anche l alfa lo fa dalla nuova 147 in poi, e inoltre è possibile acquistare il cavo per metterlo in quelle piu vecchiotte Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco
R-D Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Ma si può comandare l'iPod con i comandi dell'impiano stereo? iR€D - Al Rosso piace bianco!
Italy OSX Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Non credo si possa con el soluzioni adottate con un cavo... buuu
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.