Vai al contenuto

Gprs o umts.. quale la piu' economica e conveniente?

Messaggi raccomandati

Ho provato GPRS per lavoro!!!

Nn velocissima, ma molto stabile!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei l'umts, ma non ci sono un cacchio di buone offerte per internet via umts in giro. solo per aziende... mi sà che lo faccio mettere in ditta il telefonino...

per me il gprs è assolutamente improponibile.

va già stretto solo per controllare l'email. la rete però è buona

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

considera anche edge che ha la copertura del gsm e un'ottima velocità

(solo tim credo la proponga e solo alcuni telefoni la supportano)

a grandi linee i costi:

http://www.tariffe.it/offerta_gprs.htm

http://www.tariffe.it/offerta_umts.htm (aziendale)

questo l'avevi visto ? perlomeno dimostra un'interesse verso il mac... http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/...ty_skip_md=true

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un Nokia 6630 e sia in GPRS che in UMTS va bene. Ho la tariffa della Tim, la Maxxi Tim Web Time che è vantaggiosa. Peccato finisca a fine Giugno e poi non si sa che tariffa proporranno. Cmq l'unica pecca è il traffico. Forse non a tutti ma a me salta spesso la connessione e dicono dovuto al sovraffollamento data la appunto vantaggiosa offerta Tim.

Per quello che devo fare mi va benissimo. Se posso io la paragonerei alla linea ADSL che ho in ufficio da 1,2 MB/s... con la linea intasata e pagine complicate mi va lenta anche quella... cmq nel globale penso che devono ancora migliorare ma i risultati sono gia accettabili.

:)
Link al commento
Condividi su altri siti