Vai al contenuto

abbacchiato e stufo..

lemmy

Messaggi raccomandati

dopo l'infortunio di lunedì sera in palestra (9/5/05) alla spalla :( , dopo lastre, ecografia e dopo l'ultima visita di oggi, il verdetto è stato: stop totale di tutto :moto: :pugile: :oops::D per 20 giorni altrimenti rischi di strappare il tendine del bicipide :D

Sono ormai rinchiuso in casa da una settimana e ho già fatto un overdose di dvd, forum, internet..... :? mi stanno venendo gli occhi pallatissimi :D

Spero che domani ci sia il sole e mi metto sul balcone a leggere... 8) :sun:

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mbe non ci resta che sperare per domani visto ek qui oggi il sole non si vede, anzi vede la pioggia..

ma buona guariggione e magari mettiti un gioco per passare il tempo, e una bella e buona passeggiata non credo ti uccida :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne conosco di giochi e nemmeno so dove trovarli, a me piacciono quelli tipo resident evil, si quel tipo lì, scopri gli indizi, spara, ambienti lugubri, mostri... mi date qualche dritta..

birretta : bevuta, si mi vergogno, l'ho bevuta nel pomeriggio come un vecchio ubriacone :oops:

.. e la vodka a casa mia non entra nemmeno, solo vino fermo, birra e qualche goccino di rhum. :(

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

con un nick come il tuo, mi viene da pensare...

giochi????

leggere?????

film?????

ma una donna?? :gnam:

hai pura la scusa di far fare tutto a lei visto che non ti puoi agitare piu' di tanto :D

Here I come baby watch my smoke

Gotta getcha and it ain't no joke

I hope your body ain't telling me lies

You bring a tear to my lying eyes

I wish I could, I wish I might

Get the wish I wish tomight

Drive me crazy turn me inside put

Gotta have you baby, ain't no doubt

I know you're a bad, bad woman

Turn around and you'll see me coming

I know you're a bad, bad woman

Good enough for me

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come hai fatto a farti male... strapparsi il tendine del bicipite non è una cosa da tutti!!! cmq prova a imbottirti di cibo...e di vino.... dormi 3 giorni a fila e ti riciappi!!! ciao Guarisci presto Paolo

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

... io ti consiglio di rilassarti sul divano e di giocare con i tuoi gatti...

pensa che quando comincerai a lavorare rimpiangerai di non avere neppure un attimo libero x te!

E poi fuori dagli orari dei controlli medici esci a fare una passeggiatina!

:gnam::D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta

... io ti consiglio di rilassarti sul divano e di giocare con i tuoi gatti...

pensa che quando comincerai a lavorare rimpiangerai di non avere neppure un attimo libero x te!

E poi fuori dagli orari dei controlli medici esci a fare una passeggiatina!

:D  :D

saggi consigli...

:D

"E tu sempre amerai,uomo libero,il mare!"

(C. Baudelaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...