Xion Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Si apre la SBK in Germania e la MV Augusta vince per ben 2 volte di fila. E il bello che non era neanche la Tamburini perché non è ancora omologata per correre. Privati che credono nelle MV Più dell'azienda stessa e che stanno davanti ai Jap senza problemi, anche l'anno scorso si era visto nel campionato inglese. Insomma, una bella prova
oneizen Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 l'anno scorso ero a girare a Misano per provare dei pezzi sulla mia R6 e in pista con me c'era l'Mv con Teuchert (ex yamaha motor germany) che provava! si stanno preparando per il MONDIALE SBK!!! la moto da vicino era davvero bella,molto curata...pultroppo non ancora velocissima...però era +di 6mesi fa! mannaggia...
Italy OSX Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Bellissima moto complimenti all'italia motociclistica
pierino Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 ottima notizia,non vedo l'ora che corrano nel mondiale sbk Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.)
pierino Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Originally posted by oneizenECCOMI! sembri quasi Colin Edwards..complimenti Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.)
oneizen Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Originally posted by pierino+--><div class='quotetop'>QUOTE(pierino)</div> <!--QuoteBegin-oneizenECCOMI! sembri quasi Colin Edwards..complimenti [/b] Grazie!! mannaggia...
Akira1 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Grande MV Pensate che ho fatto un raduno (Cagiva) e ci hanno fatto vedere tutti i stabilimenti e zone di produzione (Cassinetta e Schiranna ) e sono riuscito a toccare con mano la MERAVIGLIOSA C594 :!: :!: :!: :!: :!: Dire che è ancora stupenda è poco!! Un ringraziamento sentito a questo punto al Sig. Torresan (e non dimentichiamoci del Sig. Gabriele dell'assistenza e suo capo Sig. Mariotto)della MV che è stato troppo gentile nel farci vedere ad un gruppo di sconosciuti i siti produttivi era il lontano 25/04/2003 stabilimento aperto x noi scusate se è poco questo x darvi una idea che gente ci lavori dentro :wink: :wink: :wink: iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|
eXo Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 grandissima MV!!! colin edwards era sponsorizzato per la ditta per cui lavoravo [i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]
eander Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 La moto che dominavano Agostini, Hailwood, Reads è tornata adesso.
oneizen Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Originally posted by ObanLa moto che dominavano Agostini, Hailwood, Reads è tornata adesso. ...bisognerà aspettare ancora un pò...se mai diventerà competitiva... mannaggia...
gambero Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Originally posted by oneizenquesto sono io! GAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Felt compulsion
eander Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Originally posted by oneizen+--><div class='quotetop'>QUOTE(oneizen)</div> <!--QuoteBegin-ObanLa moto che dominavano Agostini, Hailwood, Reads è tornata adesso. ...bisognerà aspettare ancora un pò...se mai diventerà competitiva... [/b] più e meno quando bisognerà spaventare i giapponesi
oneizen Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 apparte la honda i giap sono meno antipatici diquanto possa sembrare! mannaggia...
oneizen Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 aRieccomi!!! oggi e WIZZINGA SHOW! Piega1!! e piega 2 :orgoglioso: :orgoglioso: P.S. cerco sponsor!!!si scarica al 100%! mannaggia...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.