Vai al contenuto

sfondo del desktop

Lipsum

Messaggi raccomandati

come mai ho impostato la funzione di rotazione del desktop ogni giorno in modo da avere sfondi diversi, ma tutti i giorni mi ritrovo con lo stesso sfondo? :ciao:

io il PB non lo spengo, ma lo metto solo in sleep, dite che e' per questo?

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

UP

nessuno nessuno ha una vaga e lontana idea del motivo???

nessuno sa dirmi se e' un problema solo mio o comune?

nessuno ne ha mai sentito parlare prima in qualche remota discussione su internet????

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho caricato varie immagini di scrivania che ho selezionato

dalle preferenze di sistema /scrivania & Salvaschermo

le opzioni sono

A schermo pieno

Cambia immagine ogni 15 minuti

a sinistra selezioni la cartella contenente le immagini

a destra devono comparirti le immagini contenute nella cartella

funziona tutto perfettamente

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo delle immagini di Monster&co :ciao: quattro, per l'esattezza, e ho impostato la rotazione delle immagini ogni minuto. solitamente funziona tutto benissimo però, a volte, capita che, accendendo il MAC (ho un powerbook g4), mi ritrovi il classico sfondo monocolore :x

sinceramente non me ne spiego il motivo. a quel punto torno sulle impostazioni (dove la preferenza risulta attivata), disattivo, riattivo e tutto torna a funzionare normalmente! :?

bah...

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che il fatto di cambiare le immagini ogni giorno sia relativo all'ora..mi spiego meglio, il giorno cambia alle ore 24.00, se tu per quell ora hai il mac spento, la funzione "cambia sfondo" non si rende conto che è cambiato il giorno, non so se sia lo stesso con il mac in stop ma penso di si..prova un po a vedere se funziona tenendolo acceso fino alle 24, oppure cambia l'orario (mettendolo tipo alle 23.59) per vedere se cosi te lo cambia.

ciao ciao

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...