Vai al contenuto

Una frase per iPod mini

Messaggi raccomandati

Aiuto vi prego, non so più dove sbattere la testa! Sto iPod mini permette di scrivere troppi pochi caratteri! :ciao: Vi spiego: sto organizzando un regalo "di gruppo" ad un mio carissimo amico (raccolta di soldi :wink: ) e vorrei inserire una frase bella sull'amicizia sul restro del mini... ma non so cosa scrivere! Io sono assolutamente una frana per queste cose...

Avevo trovato una frase di Aristotele bellissima:

"Amicizia: un'anima sola che vive in due corpi"

però essendo una cosa di gruppo non mi sembrava molto appropriato. Voi cosa ne pensate? Avete consigli da darmi? Qualsiasi cosa è ben accetta :P

Grazie.

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel punto poi non ha lo stesso effetto:

"Amicizia: un'anima sola che vive in più corpi"... la frase perde il suo senso :ciao:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Amicizia: una musica per pochi

che ne dici? dell'idea ....poi fai tu le variazioni del caso

bye

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...