Vai al contenuto

comprare Apple ad Hong Kong conviene?

Messaggi raccomandati

Tra qualche sett un amico tornerà da Hong Kong.

Speravo facesse tappa a New York prima di tornare in europa .. così preparavo una bella lista della spesa ad apple store.

Domanda .. conviene comprare ad Hong Kong?

Sono interessata ad un portatile .. un powerbook da 12" o 15".

Certo .. Hong Kong è il paradiso delle attrezzature fotografiche .. non so' se è lo stesso per i prodotti apple.

Grazie

Zila

a iMac 24' intel bianco / scheda video 7600 256 / 2Gb RAM / 6 HD esterni Lacie / iPod Touch 16Gb / iPod nano 8Gb 3a gen / iPod nano 4Gb 2a gen / iBook 14' 1.2 Ghz / Nikon D300 + nikon 24-70 2.8 a

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciax Zila e x la garanzia poi come fai???????

Mi domando conviene risparmiare se poi in caso di guasto ti fanno penare x risolvere il problema :?: :?: :?:

Secondo me no il gioco non vale la candela:!: :!:

Ciax :cry::cry: :lol: :D

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

La garanzia penso sia mondiale .. quindi niente problemi.

Riguardo alla tastiera .. penso sia americana.

Amici di mio marito verranno in Italia per un importante fiera .. e volevo approfittare della loro gentilezza.

Sempre che il risparmio sia notevole ..

Vdiamo ..

:-) Zila

a iMac 24' intel bianco / scheda video 7600 256 / 2Gb RAM / 6 HD esterni Lacie / iPod Touch 16Gb / iPod nano 8Gb 3a gen / iPod nano 4Gb 2a gen / iBook 14' 1.2 Ghz / Nikon D300 + nikon 24-70 2.8 a

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda bene le specifiche della garanzie mondiali perchè in questi giorni stavo leggendo le specifiche della garanzia di un altro computer e questa casa costruttrice dava si la garanzia mondiale però questa era limitata solo nel caso che la persona fosse "turista" oppure di "passaggio", dimostrabile da documentazione richiesta all'atto dell'uso della garanzia stessa; per cui, ad esempio in questo caso, se uno è residente in un altro posto o si trasferisce e diventa stabile, come nel tuo caso che vivi in un altro posto rispetto a dove compri l'oggetto, la garanzia non era valida....ed era specificato molto bene.....ovviamente lo fanno proprio per evitare queste compravendite.

Quindi occhio! Leggi molto bene ;)

Per il resto anche la tastiera potrebbe essere un problema poichè là ovviamente hanno quelle cinesi a meno che il tuo amico non trovi un posto dove vendano anche con tastiere inglesi.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

A Hong Kong è più facile trovare una tastiera Inglese che non una Cinese... per quanto riguarda la garanzia non ci dovrebbero essere problemi di alcun genere... indipendentemente da dove lo compri e da dove vivi... è garantito "all over the world"...

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...