Vai al contenuto

office 2004 si può mettere in italiano.!!!!

Messaggi raccomandati

ragazzi se qualcuno sa come mettere office 2004 in' italiano mi fa la cortesia di dirmi come si fa!!! o dove andarmi a scaricare la pack o dove andare a toccare .....non ci credo che non esiste in' italiano!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :lol: :D:D:D:D:D:D:cry:

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by urloRe-Ale

vorrei chiedere se è possibile visualizzare file word anche se sul mac non è installato  Microsoft Office 2004? :ciao:  

anche i file pdf? :P

da quanto ne so io i file .doc (word) li vedi solo con word mentre i pdf li puoi vedere scaricando la versione free di acrobat reader (ovviamente per mac) ma ke te lo sconsiglio, usa anteprima ke è gia nel sistema mac ke mooooolto piu veloce di acrobat

:ooooh::apple:
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pisqualo

i pdf li puoi vedere scaricando la versione free di acrobat reader (ovviamente per mac) ma ke te lo sconsiglio, usa anteprima ke è gia nel sistema mac ke mooooolto piu veloce di acrobat

Acrobat Reader era già installato, ma non lo uso mai proprio a vantaggio di Anteprima che permette facilmente di convertire facilmente in jpg, tiff, ...

Quindi qualunque cosa io voglia trasformare in immagine (qualora fare uno screen shot non fosse adatto), lo passo in pdf dalla finestra di stampa e poi da qui in jpg, selezionando solo la parte del pdf che interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Ragazzi riapro questo topic, ma non cè una modifica sulle impostazioni, di office 2004 per metterli in italiano????

No, la MS vende le varie edizioni localizzate di Office e non è possibile passare semplicemente da una lingua all'altra a meno di mettersi con un buon Hex Editor e tradurre tutte le stringhe programma per programma.

Forse con la versione 2008, se sarà scritta in cocoa, sarà possibile farlo in maniera più semplice ma per ora devi acquistare la versione nella lingua che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...