Vai al contenuto

tool per deframmentare l'hd in TIGER

mubasa

Messaggi raccomandati

raga..c'è qualche programmino che mi dia modo di fare una deframmentazione manuale in osx TIGER???

tnx mille per le info..

Ciao ciao

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non defframmentare, è meglio ma se vuoi saperne di più fai una ricerca nel sito come parola chiave defrag o deframmentare, ci sono stati parecchi post in merito così ti fai un idea precisa di come ti devi comportare con tiger.

Ciao

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lupo

Non defframmentare, è meglio ma se vuoi saperne di più fai una ricerca nel sito come parola chiave defrag o deframmentare, ci sono stati parecchi post in merito così ti fai un idea precisa di come ti devi comportare con tiger.

Ciao

come mai mi consigli di non deframmentare???

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...