peciot Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 ragazzi... ditemi (se lo sapete :lol: ) autore e titolo di questa canzone che è presente nel trailer del film "le crociate" ma nel film non si sente... è troppo bella ho provato ha cercare nel Music Store di iTunes, ma la canzone nel disco della colonna sonora non c'è LINK ALLA CANZONE. TASTO DESTRO => SCARICA DOCUMENTO
gabod3 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Guarda qui: trovi l'elenco dei brani e puoi ascoltarne un pezzo. Riuscirai sicuramente ad identificare il brano! "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
peciot Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Originally posted by gabod3Guarda qui: trovi l'elenco dei brani e puoi ascoltarne un pezzo. Riuscirai sicuramente ad identificare il brano! grazie dell'interessamento :lol: avevo già sentito le anteprime di tutte le canzoni ma quella che cerco non rientra in quelle nel disco della colonna sonora
Ospite Kibi Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Si chiama Ibelin, è la 7° traccia del cd. Non è proprio uguale però...
peciot Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Originally posted by KibiSi chiama Ibelin, è la 7° traccia del cd. Non è proprio uguale però... azz hai ragione tu! però quella sul trailer è più bella... :roll: grazie 1000 a entrambi
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.