Vai al contenuto

cavo di rete!!!

Messaggi raccomandati

Originally posted by mr_lars

non è necessario il cavo cross... os x fà il reverse via software

lusso

Vero, ma non in questo caso: é un lusso che vale solo tra due Mac - quando una delle due macchine é un PC tontolone, ci vuole un cavo cross comunque.

Acromac, procurati un cavo di rete cross (chiedi a un negoziante se non sei sicuro, sembra uguale a un cavo normale ma non lo è) e passa all'azione! Se hai il modem ADSL connesso con USB, attacca il cavo di rete tra PC e Mac, verifica che le due macchine siano nella stessa subnet, condividi la connessione dal PC e dai al Mac l'IP del PC come gateway e come DNS. Dovrebbe bastare... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che brava gente gli utenti mac.... :chitarrista:

ho chiesto agli amici pcisti e mi han detto di non comprare il mac perchè tanto non potrebbe leggere i file provenienti dal pc :argue:

mi sembra 1pò 1ca..ata o è vero?cioè se mi passo gli mp3 dal pc al mac..quest'ultimo non me li legge? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by acromac

che brava gente gli utenti mac.... :chitarrista:  

ho chiesto agli amici pcisti e mi han detto di non comprare il mac perchè tanto non potrebbe leggere i file provenienti dal pc :argue:  

mi sembra 1pò 1ca..ata o è vero?cioè se mi passo gli mp3 dal pc al mac..quest'ultimo non me li legge? :ciao:

LLLOOOOOLLLLLLLL!!!!!! Dì pure agli "amici PCisti" di tenersi i loro cassoni e di sparare meno cavolate, soprattutto se parlano per partito preso e non per conoscenza/esperienza...

Musica: no problem

Immagini: no problem

Documenti Office: no problem tranne Access

Internet/Chat: no problem

La prossima volta, digli STFU da parte mia :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

si ho già intimato loro di star buoni con la loro religione che io stò a guardare i fatti 8)

penso che l'unico problema che avrò sarà x office e word...solitamente lo uso x le lettere o i curriculum e su winzozz lo trovo aggratis...mi dovrò organizzar qualcosa...

il mio problema è che il campo mac x me è ancora 1mistero x molte cose...

xò son già convinto da tempo che farò il passo giusto comprandolo

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...