noggi Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Tra poco mi arriva Tiger dal mio rivenditore di fiducia, volevo fare delle copie di backup dei DVD (per evitare problemi) ma purtroppo non dispongo di un masterizzatore DVD, ho un amico che ha un PC con un masterizzatore DVD, è possibile da Win duplicare un DVD in formato HFS (almeno penso sia questo quello usato dai CD di installazione di X)? Grazie in anticipo. Noggi il principino
redvex Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 credo che con nero lo puoi fare I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone
transfer Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Noggi...se vuoi te lo faccio io il backup di scorta...mi offri una birra e siamo a posto... :wink: Ciao concittadino
noggi Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Ok, grazie Transfer...più che altro a questo punto si trattava di curiosità ...si potrà ? Vabbé, se nessuno lo sa proverò...al massimo butto un DVD! Noggi il principino
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.