Vai al contenuto

fotografia amatoriale

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... vi espongo la questione.

mio cugino si sposa, ma non avendo la possibilità economica di pagare un fotografo (che non costa pochissimo), mi ha chiesto se volevo fare io le foto...

Posto che io non sono un fotografo, volevo chiedervi alcuni suggerimenti.

Vi ringrazio moltissimo, e chiedo al moderatore se gentilmente può lasciarre in questa sezione -più visitata- il post.

Ah, dimenticavo, ho una digitale da 5 mg pixel... e photoshop...

bye bye

Carlo

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono negatissimo con le foto...una soluzione pratica è:prendi una mamoria enorme e fai migliaia di foto...tutte quelle che riesci...vedrai che qualche scatto bellissimo lo rubi :wink:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con schede di memoria a gigabyte e batterie a quintali,

non sono un fotografo anche se mi piace fotografare, i miei consigli sono:

ricordarsi di fare gli scatti più importanti , scambio dell'anello, lancio del bouquet, il momento del si, ecc ecc, non farti problemi, se ti rendi conto di aver mancato qualcosa (esempio scambio degli anelli), a farglielo rifare al termine della cerimonia.

Finchè puoi non usare il flash, appiattisce l'immagine e poi dovresti correggere quasi tutte le foto con gli occhi rossi. ricordati delle fotografie con i parenti e poi, cerca di "rubare" gli scatti, a me le foto "rubate" piacciono 100.000 volte di più di quelle in posa (anche se queste ultime, in un matrimonio, ci devono essere per forza).

Penso di aver scoperto l'acqua calda, con questi miei consigli ma spero in qualche modo di esserti stato utile.

Non ubriacarti...... :D:D:cry::cry: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai tante foto e vedi che un paio decenti ci scappano :cry: