Vai al contenuto

iMAC stellare!

Messaggi raccomandati

Mi è arrivato il nuovo iMAC 2GHz 512 mega di RAM

Impressioni lampo...

Macchina perfetta, risposta del S.O. eccellente.

Prestazioni della scheda grafica a livello delle aspettative per una macchina del genere.

Monitor bellissimo anche se non paragonabile al 20''

----------------------------------

-----E' un mondo difficile!-----

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo computer! Complimenti!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa... hai pienamete ragione.

Non avevo ancora visto nessuno postare impressioni sul nuovo modello e allora ho pensato di mettere qui questo piccolo contributo.

Stavolta Apple ha centrato veramente le aspettative.

1499 euro per una macchina configurata in questo modo e con un corredo software da fare invidia sono ottimi.

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande invidia. Io l'ho ordinato la settima scorsa tramite bonifico e ad oggi (circa 7 giorni) ancora nulla.:ciao: Il mio ordine è ancora in stato di -under review-.

In quanto tempo te l'hanno consegnato?

Per quanto una vita con un artistofago possa essere spaventosa e crudele, ci fa meno paura della sfida di una vita creativa per conto nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo investimento!!

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giacomocosta

Impressioni lampo...

Macchina perfetta, risposta del S.O. eccellente.

Prestazioni della scheda grafica a livello delle aspettative per una macchina del genere.

Monitor bellissimo anche se non paragonabile al 20''

Complimenti, ma adesso mi incazzo !!! sono 2 e ripeto 2! settimane che lo aspetto. Ho bisogno del computer a casa per lavorare!!! l'hai preso su Apple Store? Altrimenti non mi spiego questo ritardo :evil: :ciao: :P Ti prego fammi sapere :P

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... non avevo riletto i msg dopo che era stato spostato.

Allora: ordinato venerdì sera su apple store... arrivato a casa il venerdì successivo alle 11.00 tramite TNT.

Perfetto! Impeccabile!

Non sono un videogiocatore ma vi posso garantire che quel giochino Nanosaur2 che viene fornito in bunle sul l'iMAC base precedente non girava neanche a spingerlo.... e qui vola!!!!!!

Il resto... a prova di bomba... dall'airport al BT 2.0 ai soliti iMovie e iDVD che mi pare, a occhio, girino molto più fluidi...

E per chi di voi sta ancora aspettando.... l'attesa sarà snervante ma vale la pena per una macchina del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...