Vai al contenuto

Ancora una settimana....

Messaggi raccomandati

castelmauer, potresti dirmi se l'hai ordinato a Roma?

se puoi...

...dato che anch'io l'ho ordinato (20") sabato 7, mattina.

saluti

iMac G5 2GHz - 2 GB Ram, 250 GB Hdd - OSX 10.5

MacBook White Core Duo 2GHz - 2 GB Ram, 100 GB Hdd - OSX 10.5

iPod Nano White 2 GB 1° gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luke_old_boy

castelmauer, potresti dirmi se l'hai ordinato a Roma?

se puoi...

...dato che anch'io l'ho ordinato (20\") sabato 7, mattina.

saluti

Si si l'ho ordinato a Roma...Le ragazze sono simpatiche , gentili e pure mooolto carine :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo il punto della situazione per chi aspetta l'iMac a Roma:

- io l'ho prenotato, iMac G5 20" 512mb 250hd etc.+ acconto del 10% quindi 170 eurozzi, giovedì 5 maggio 2005 ore 18.45 a iconstore (Apple center) in Corso Francia.

- La prima cosa che mi hanno detto è di aspettare una decina di giorni, ma se andava bene poteva arrivare venerdì scorso, ma ovviamente non è arrivato. Quando ho chiamato il neg. per sapere qualcosa mi ha comunicato che Apple aveva un ritardo nelle consegne. Non fidandomi tanto ho chiamato Bagnetti per sapere novità sull'arrivo degli iMac nuovi e mi ha puntualmente detto la stessa cosa del mio neg.

- Sabato ho visto che Essedi, che tra l'altro non è un Apple Center, l'aveva disponibilie in magazzino centrale e qualcuno di questo forum l'aveva comprato proprio sabato che era il 14/5/05. Allora io vedendo questo ho chiamato di corsa il neg. pensando se era arrivato ad Essedi te pare che un Apple Center non gli è arrivato? Quando ho chiamato il negoziante (penso il titolare) mi risponde stizzito dicendo che non era vere bla bla bla e vabbè a lui Apple ha detto che arriva a fine mese :oops: e dato che sono stato il 1° a prenotarlo mi ha rassicurato che mi chiama appena sa qualcosa e di non preoccuparmi!

- Adesso sta arrivando a chi l'ha comprato su Apple Store !!!

Ma è possibile che un Apple Center inserito tra i rivenditori Apple sul sito Apple è l'ultima ruota del carro?

Adesso raccontatemi voi come stanno le vostre cose.

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

ok castelmauer, grazie :oops:

AppleMan, ti ho risposto in privato; con te sono stati più precisi, a me dissero solo che "stavano per arrivare"...

vedrò di risentirli.

credo che se siamo fortunati ci vorrà il 20, altrimenti il 24/25, così a naso...

dobbiamo aspettare...

ah per la cronaca l'ho ordinato sabato 7 alle 11.30...

AppleMan, purtroppo come stanno le cose proprio non lo so, sono nuovo di Apple, solo che ho sentito che la Apple tratta male i suoi negozi, e allora io se posso compro dai negozi. Visto che se lo prendiamo tutti su internet i negozi alla lunga spariscono, e ci troviamo a combattere col telefono per ogni minima cosa, a parlare con operatori che spesso, porelli, non sanno che dire (come con telecom. maledizione, odio questo fatto). Una questione ideale? sociale? fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

ok castelmauer, grazie :oops:

AppleMan, ti ho risposto in privato; con te sono stati più precisi, a me dissero solo che "stavano per arrivare"...

vedrò di risentirli.

credo che se siamo fortunati ci vorrà il 20, altrimenti il 24/25, così a naso...

se sai qualcosa di + preciso mi raccomando facci sapere o mandami un PM. :(

iPod Touch 3a gen 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è tutto così strano...ricordate che l'attesa va smaltita con pazienza :oops:

Io sono andato da bagnetti a lungotevere e ho prenotato un imac 20", una stampante wireless ... mi hanno chiesto 500 E di acconto , gliene ho lasciati 700 per mia scelta....ce li avevo appresso..

Poi gli ho chiesto: 'Per la consegna passerà un mese?'

La ragazza guardandomi sbigottita mi ha risposto: 'no, al massimo 10 giorni'

'vabbè non c'è problema, non ho fretta' ho risposto...

penso che sia diventato il loro cliente modello... :( eh eh eh

a parte gli scherzi son veramente gentili laggiu'

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

castelmauer, pure io l'ho ordinato da loro! il 7 mattina...

bene bene...

nonappena si hanno notizie si posta subito eh! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato da essedi l'11 maggio...

Chiamo oggi e il tipo mi fà "si, il suo iMac è qui" :oops:

Dicono che stanno solo aspettando il banco di ram in + che ho aggiunto :( eppoi sarà mio :D

NON VEDO L'ORA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ockley

Chiamo oggi e il tipo mi fà \"si, il suo iMac è qui\" :oops:

Dicono che stanno solo aspettando il banco di ram in + che ho aggiunto :D eppoi sarà mio :D

NON VEDO L'ORA :(

MA COME E' POSSIBILE !!!! :P :D:D:(

In tutta Roma solo Essedi c'è l'ha già e gli altri Apple Center (iCon, Bagnetti, Futura Grafica etc.) niente ancora !!! E' UN DILEMMA ... forse li hanno comprati da Apple Store non essendo un rivenditore Apple certificato :D è l'unica soluzione al dilemma!

iPod Touch 3a gen 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Appleman76+--><div class='quotetop'>QUOTE(Appleman76)</div>
<!--QuoteBegin-Ockley

Chiamo oggi e il tipo mi fà \"si, il suo iMac è qui\" :oops:

Dicono che stanno solo aspettando il banco di ram in + che ho aggiunto :D eppoi sarà mio :D

NON VEDO L'ORA :(

MA COME E' POSSIBILE !!!! :P :D:D:(

In tutta Roma solo Essedi c'è l'ha già e gli altri Apple Center (iCon, Bagnetti, Futura Grafica etc.) niente ancora !!! E' UN DILEMMA ... forse li hanno comprati da Apple Store non essendo un rivenditore Apple certificato :D è l'unica soluzione al dilemma![/b]

Ma sicuro che non è un rivenditore ufficiale?

Io tempo fà quando non sapevo dove andare a prendere il mio mac ho cercato sul sito della apple e trovai il negozio essedi dal quale poi sono andato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ockley+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ockley)</div>
Originally posted by Appleman76@

<!--QuoteBegin-Ockley

Chiamo oggi e il tipo mi fà \"si, il suo iMac è qui\" :D

NON VEDO L'ORA :P

MA COME E' POSSIBILE !!!! :gnam::D:D:D

In tutta Roma solo Essedi c'è l'ha già e gli altri Apple Center (iCon, Bagnetti, Futura Grafica etc.) niente ancora !!! E' UN DILEMMA ... forse li hanno comprati da Apple Store non essendo un rivenditore Apple certificato :P è l'unica soluzione al dilemma!

Ma sicuro che non è un rivenditore ufficiale?

Io tempo fà quando non sapevo dove andare a prendere il mio mac ho cercato sul sito della apple e trovai il negozio essedi dal quale poi sono andato...[/b]

è vero è segnalato sul sito come rivenditore apple, ma non ufficiale cioè non è targato Apple Center

iPod Touch 3a gen 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà m'hanno chiamato poco fa, stanno per consegnare!!!

nei prossimi giorni... me sa che per sabato ce la facciamo!

:D:D:D

bella pe tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà m'hanno chiamato poco fa, stanno per consegnare!!!

nei prossimi giorni... me sa che per sabato ce la facciamo!

:D  :ciao:  :D  

bella pe tutti

Speriamo che sia la volta buona :D ... Su Apple Store per es. l'attesa è mutata da 5 giorni di spedizione a 24 ore .... quindi stanno arrivando anche ai negozi :D

iPod Touch 3a gen 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

Ancora niente... e siamo a martedì 24 maggio....

Sospiro e continua l'attesa :roll:

Strano.. a me come penso sai è arrivato venerdì, forza e coraggio che arriverà quando meno te lo aspetti :wink:

ps. come ti capisco !

iPod Touch 3a gen 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè continuate ad acquistare dai negozianti???

Io l'ho ordinato ieri mattina su applestore e lo hanno spedito ieri pome e domani o più probabilmente dopodomani (visto che sto al sud) me lo consegnano... è già nelle mani del TNT...

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thesethnet

Scusate ma perchè continuate ad acquistare dai negozianti???

Io l'ho ordinato ieri mattina su applestore e lo hanno spedito ieri pome e domani o più probabilmente dopodomani (visto che sto al sud) me lo consegnano... è già nelle mani del TNT...

Byez

xchè sta vicino casa e da venerdì sta rullando alla grande :D

iPod Touch 3a gen 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro castelmauer , forza e coraggio... daje (eh eh io ti capisco meglio di tutti, mi sa)

...

compro dai negozianti, perchè se tutti comprassimo su apple store i negozianti chiuderebbero, e ci perderemmo: perchè per l'assistenza è meglio avere a che fare con qualcuno in carne e ossa, perchè posso andare e toccare con mano il prodotto che mi interessa , perchè posso avere consigli e contatto umano, perchè sono gentili, perchè quella gente ci vive con l'attività che ha...

sono retrogrado?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che dove abito io il rivenditore mac più vicino è a 200 km (sicilia) e in più sono tutti una massa di incompetenti non contando che a mio parere il computer più nuovo che hanno ordinato è l'imac g3 blueberry... non dico altro... ma ho una repulsione per i rivenditori mac in italia!!!

byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Thesetnet, è chiaro che per te la situazione è diversa... abitando a 200 km dal rivenditore più vicino, è normale che utilizzi l'applestore!

Permettimi però di dissentire sul fatto che tutti i rivenditori siano incompetenti, a me non è sembrato, magari sono fortunato.

Perdonami ma non ho capito il fatto che i computer più nuovi che abbiano mai ordinato siano i blueberry... forse che non hanno macchine nuove esposte? beh, sinceramente all'apple center dove sono stato avevano tutti i modelli e tutti nuovi, e si poteva provare Tiger su un powermac dual con cinema display da 30 pollici.

Volevo vedere un ibook 12" per curiosità , e mi hanno fatto spulciare su quello personale(infatti ho lasciato stare, mi pareva un'intrusione) di una di loro (non so se sono tutti titolari, o soci, o personale).

A me sembra un buon biglietto da visita. Poi non so.

e poi vabbè, facciamoci gli auguri a vicenda , che tra un pò li prendiamo sti imac!

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro castelmauer , forza e coraggio... daje (eh eh io ti capisco meglio di tutti, mi sa)

...

compro dai negozianti, perchè se tutti comprassimo su apple store i negozianti chiuderebbero, e ci perderemmo: perchè per l'assistenza è meglio avere a che fare con qualcuno in carne e ossa, perchè posso andare e toccare con mano il prodotto che mi interessa , perchè posso avere consigli e contatto umano, perchè sono gentili, perchè quella gente ci vive con l'attività che ha...

sono retrogrado?

saluti

Dopo questa il QUOTONE è d'obbligo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...