Vai al contenuto

Cosa strana nel copiare dati da DVD dati sull'HD

hycarus

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... sono un mac user da venerdì scorso e devo dire che sono veramente soddisfatto della macchina...

Avrei un sacco di domande da fare e intanto comincio da questa:

Per trasferire i file dal PC al MAC ho masterizzato dei DVD sul PC (UDF 1.50). Poi gli ho messi nel MAC e ho copiato i dati sul disco. E' successa però questa cosa strana: alcuni di questi dvd contenevano musica in MP3 e per importarli in itunes ho trascinato le cartelle dall'interno del DVD in itunes. itunes ha cominciato a copiare poi ad un certo punto ha smesso senza che avesse importato tutto e senza dare messaggi. A questo punto ho aperto il dvd e ho notato che come selezionavo le cartelle (cliccandoci sopra una ad una) spariva la label della cartella, rimaneva solo l'icona e non me la faceva aprire...

A questo punto ho espulso il disco, l'ho rimesso dentro, ho selezionato le cartelle che non aveva copiato prima e questa volta ha finito per bene.

Me l'ha fatto con due dischi su 4 e me l'ha fatto anche copiando dei dati sull'hd (non musica ma documenti vari)

Che vuol dire? Dipende dal formato del DVD?

Spero di essere riuscito a spiegarmi...

Ciao a tutti e grazie!

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa nulla? A me continua a darmi questo problema... mi interrompe la copia da DVD a HD e non mi fa accedere più alle cartelle nel DVD, devo toglierlo e rimetterlo. E' un problema un po' fastidioso... cmq sembra lo faccia quando gli elementi selezionati per la copia sono parecchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad aggirare il problema: ora non ho sotto mano iTunes, comunque vado a memoria: dal menu file scegli aggiungi brani alla libreria, dalla finestra che si apre scegli il dvd, le cartelle che ti interessano e vedi che ti succede.

ciauz

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Già provato e fa esattamente la stessa cosa... tra l'altro, come ho detto, lo fa anche quando copio i dati da DVD ad una cartella qualsiasi... spero non sia qualcosa di grave tipo malfunzionamento del masterizzatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...