ZioMAC Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 salve, permettetemi una domanda quasi banale... ma che stamattina mi sta crucciando parecchio: visto che uso il powerbook quotidianamente, quasi sempre attaccato all'alimentatore di corrente anche per diversi giorni di fila, mi conviene togliere la batteria o posso tranquillamente lasciarla attaccata? NOn vorrei che alla fine fondesse o che comunque riducesse le sue prestazioni (già mi sembra duri un po' meno). Voi come vi regolate? Paolo
Mang_ Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Teoricamente quando la batteria è carica viene esclusa dal circuito elettrico!!! Però se vuoi puoi togliere la batteria quando sei attaccato!!Però se va via la corrente il MAC crasha senza alcuna speranza e tutti i tuoi dati nn salvati li saluti!!! Fai te! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!
ZioMAC Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2005 sono ufficialmente un pirla... nn ci avevo pensato ) Grazie
Mang_ Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Originally posted by ZioMACsono ufficialmente un pirla... nn ci avevo pensato ) Grazie No dai, nn ti buttare giù in questo modo!!! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.