IkTuZ Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 ragazzi dopo 17 giorni di viaggio nell'outback australiano tra canguri vivi e morti ( amontagna al bordo delle strade!!!) camion enormi con anche 4 rimorchi e dei paesi da far west... sono approdato sulla costa 3 giorni fa.... passaggio a cape tribulationa nord in cerca di coccodrilli (nn visti dannazione dovro' accontentarmi di uno zoo....!) un bel bagno nell'oceano... domani con partenza da mission beach (vicino a cairns (100km a sud circa!) snorkeling sulla barriera corallina... e tra qualche giorno e un po' piu' a sud surf!!! fantastico tutto!!! vi aggiorno se riesco!!! cheers!
mymac4me Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 dev'essere bello camminare a testa in giù. Dovrei farlo anche io Mi raccomando: fotofotofotofotofotofotofotofotofoto llllll
Mang_ Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Buon viaggio! Tanta invidia! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!
pierino Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 ACCHIO...CIAOOOOO!!!!! :lol: un po' d'invidia... Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.)
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.