Vai al contenuto

stampare foto come?

Jamming

Messaggi raccomandati

dovrei stampare più di 1000 foto contenute in un dvd

il problema è questo: dovrei dividere queste foto in fogli A3 (in un A3 circa 15 foto) e dovrei stampare oltre alle foto anche il nome associato (es. dcs00001.jpeg) come posso fare? ho pensato ad iphoto ma non va bene

l'unica soluzione che mi è venuta in mente è importarle su xpress e poi scrivere il nome ma mi ci vuole un eternità? java script:emoticon(':cry:')

avete qualche idea...

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio FreeHand, cmq si, devi farlo a mano!

A meno che automator nn possa fare cose simili! Nn ne ho idea dato che nn ho ancora Tiger!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad usare in Photoshop il comando : Automatizza > Provino a contatto...? (si trova nel sottomenu File)

Credo che se fai delle prove puoi riuscire a creare quello che ti serve....

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ACDSEE e parlo della versione pc putroppo perche su mac non lo fa nel comando stampa puoi dare il formato , quante foto per foglio e di mettere il nome del files.

E' una dei 2 motivi per il quale in casa ho ancora un pc che vorrei buttare al cesso :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri, buon lavoro dai!!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...