Ospite Anonymous Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 qualcuno ha visto un gambero rosso con la permanente? :roll: ehm! volevo dire Lukas! :lol: dove è finito il nostro capo? (capo supremo della chat del salottino?) chiamiamo un agenzia di investigazioni? :roll: :roll: ciao ciao ELisa :wink: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 è vero è un bel po che manca che mai dovremmo preoccuparci? :lol: L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 Secondo me s'è addormentato da Doc..... Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 Secondo me è in vacanza dai suoi, ad annegarsi nella Peroni Rossa e a mangiare robiola con i crackers.... Caspita... se ci penso... ma è veramente messo male..... AIUTIAMOLOOOOOO Nothing is weaker then water, but when it flows nothing is stronger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marycarol Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 Me lo sto chiedendo anch'io....e da + giorni! Spero sia in vacanza e in buona compagnia!!!!... è un bravo ragazzo e si merita questo e altro!!!:-). Ciao, mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Luk ti aspettiamo! la vuoi una bella birra da Monaco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 penso proprio che sia in vacanza...però così,senza nemmeno salutare... :evil: -Mario- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukas Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH Gente siete uno spasso!!!!! Eccomi qui di nuovo, sto benone... anche se un po' annoiato. Non ho fatto grandi vacanze e il caldo non ha certo aiutato a far passare il tempo in un lager come Milano. Pero' fa piacere vedere che vi ricordate di me! Un abbraccio a tutti per questo, Italiamac (la fonte di tutti i nostri "mali") in testa. Lukas "Fare o non fare, non c'e' provare!" (Maestro Yoda) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 ahhhhhhhhhh un fantasma!!!!!! ah no,è lukas! è tornato! hehehe -Mario- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Che bello rivederti Lukas.... pensavamo fossi ancora alle prese con il gambero.... Bentornato. :P :P Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marycarol Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Ahhhhhhhhh ....ke bello vederti luk! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Ehi Lukz... si era preoccupati sul serio sai? Caspita... le ultime volte che ti avevamo sentito eri messo a pan e pessin, come si dice a verona, in pratica messo male... sarà stato il caldo.... sarà stata l'umidità ... sarà stato il cubo che si stava fondendo... Ma per fortuna vediamo che sei vivo e vegeto...e questo ci fa immmmmensamente piacere Nothing is weaker then water, but when it flows nothing is stronger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elektra Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Ciao Amici... me lo chiedevo anch'io fino a stasera... è riuscito a rispondere a una mail di qualche giorno fa... sta bene... solo cotto x il caldo... per chi non lo avesse capito sono la Raffa... come sempre... solo che visto il periodo un po' particolare ho cambiato momentaneamente user name... vedrete che presto Luk tornerà ... e avremo grandi novità x la chat! è una promessa... e chi mi conosce SA che io non prometto mai :wink: un bacio Raffy Accadono cose nella vita che sono come domande. Passano minuti o anni e poi la vita risponde. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Originally posted by Elektra....vedrete che presto Luk tornerà ... e avremo grandi novità x la chat! è una promessa... e chi mi conosce SA che io non prometto mai  :wink:  un bacio Raffy Ci contiamo Raffy. Un bacione anche a te. :P :P Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.