Vai al contenuto

creare reti

mardrock

Messaggi raccomandati

Originally posted by mardrock

ciao a tutti vorrei riuscire a trovare qualche info per creare una rete con la parabolo  

Non mi prendete per pazzo!!!

Non so postate qualche sito che mi possa dare info e pure scrivetemi sei scemo che cosa vorresti fare...

Va bhe  

Grazie  

Ciao ciao

sei scemo che cosa vorresti fare... :P :D :D :D :D :P

No dai, sul serio, che cosa ti servirebbe seriamente?? Maggari ci sono metodi alternativi che nn hai in testa!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei screare una rete tra dove sono e casa a 200km di distanza in modo che gli posso passare un sacco di robe ed avendo una connessione che non pago e molto veloce.

ci ho pensato perchè ho un modem sat di alice con relativa parabola ecc...

che dici???

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mardrock

vorrei screare una rete tra dove sono e casa a 200km di distanza in modo  che gli posso passare un sacco di robe ed avendo una connessione  che non pago e molto veloce.

ci ho pensato perchè ho un modem sat di alice con relativa parabola ecc...

che dici???

Magari sbaglio io, ma il modem sat (rotfl) di Alice dovrebbe esclusivamente ricevere... Anche perchè una connessione satellitare VERA (uplink e downlink) costa un botto e non corrisponde certo alla tua affermazione "connessione che non pago e molto veloce." ...

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come alternativa sicura ti posso consigliare una VPN!!!

E' sicura e ci fai quello che vuoi!!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...