Vai al contenuto

Vediamo di organizzarlo questo motoraduno!

King_Central

Di dove sei?  

14 utenti hanno votato

1. 1. Di dove sei?

• Nord-Est (tra treste bologna e verona)
    • Nord-Ovest (tra torino genova reggio emilia e brescia)
    • Centro (tra la versilia, roma, pescara e rimini)
    • Sud (da sotto roma in giù)

Messaggi raccomandati

Allora... vediamo di cominciare a fare le cose un po' per bene.

Intanto rispondete al sondaggio così vediamo come siamo distribuiti sul territorio.

Poi rispondete a questo post indicando quante più cose possibile, quindi

- se verreste o no :wink:

- possibilità di muoversi

- preferenze circa il luogo del raduno

- esperienza

- se preferite con o senza pernottamento.

io per il pernottamento vi invito a rispondere di sì, raduni di gente così lontana tra loro vanno fatti necessariamente in un week-end.

Per il sondaggio: per il sud faccio un po' tutto insieme perché purtroppo immagino che per chi sta più giù di napoli penso sia un po' proibitiva l'idea di un motoraduno... cmq se venite tanto meglio!

"più siamo meglio stiamo", alla faccia di renzo arbore :wink: :wink:

:Ps: grandissimo :ooooh: renzo arbore :ooooh:

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central

- se verreste o no :wink:

- possibilità di muoversi

- preferenze circa il luogo del raduno

- esperienza

- se preferite con o senza pernottamento.

io vengo >_<

Per quanto riguarda la possibilità di muovermi.. bhe se non lo fate a Milano o Venezia ma si rimane tipo in Toscana e c'è da farsi fino a due o tre ore di viaggio per me va bene, però ci dev'essere qualcuno con me perchè mi sento più sicura a viaggiare in due visto che non ho tutta questa grande esperienza sulla moto e non ho mai ancora fatto dei viaggi lunghi.

Per il luogo del raduno non ho preferenze se non che mi piacerebbe farlo tipo in uno di quegli itinerari dove c'è molto verde.. e per il pernottamento sono disponibile.. se si facesse in un agriturismo sarebbe grandioso! ^^

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeaNera®

però ci dev'essere qualcuno con me perchè mi sento più sicura a viaggiare in due visto che non ho tutta questa grande esperienza sulla moto e non ho mai ancora fatto dei viaggi lunghi.

Per il luogo del raduno non ho preferenze se non che mi piacerebbe farlo tipo in uno di quegli itinerari dove c'è molto verde.. e per il pernottamento sono disponibile.. se si facesse in un agriturismo sarebbe grandioso! ^^

MANNAGGIA sono di milano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen+--><div class='quotetop'>QUOTE(oneizen)</div>
<!--QuoteBegin-DeaNera®

però ci dev'essere qualcuno con me perchè mi sento più sicura a viaggiare in due visto che non ho tutta questa grande esperienza sulla moto e non ho mai ancora fatto dei viaggi lunghi.

MANNAGGIA sono di milano...[/b]

e non sei mai venuto ai meeting.... vergogna!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Joker)</div>
Originally posted by oneizen@

<!--QuoteBegin-DeaNera®

MANNAGGIA sono di milano...

e non sei mai venuto ai meeting.... vergogna!! :evil:[/b]

Meeting cosa, quando, chi?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco un po quelle zone (ho Casa a Terontola-Cortona) se riprendo la moto non ci sono problemi per me possiamo andare dove volete una scappatina a via Maggio :cry: :lol: :D:D cosi ci troviamo la pola che prende i tempi migliori :D:D:D:D Da Arezzo oltre a afre la parte bassa possiamo spostarci in Umabri e fare il giro del Trasimeno (circa 70 Km) vi porto in un posticini Turbo Minchia Power a mangiare la Torta al Testo!!!! :D:D Oppure fare un salto all'Abetone oppure Arezzo---->Figline Valdarno------>Passo del Muraglione

Insomma c'è solo limbarazzo della scelta :D

Ciax :cry::D:D:D

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

uff appena iniziano le belle giornate (sperando che mi ridanno la moto) voglio proprio farmi un giretto.. non ne posso più di girare in macchina :ciao::D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo di questo Forum ma appena sento parlare di moto, aria aperta, sole impazzisco vengo pure in capo al mondo (per chi vuole stò organizzando a Luglio un viaggio in Europa durata 20 giorni 1 mese).

Il 5 Giugno sarò al Mugello ma mi piacerebbe tanto percorrere il "Muraglione" storico da Firenze a Forlì che ne dite ?

La vita è una motocicletta sempre in movimento verso nuove culture

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

sono un appena iscritto ed ho una mitica Honda NTV Revere!

Roba da altri tempi, ma ci si viaggia bene e se non sbaglio di è questo che si parla.

Ho anche una bella borsetta da serbatoio in cui ci entra bel bello il mio nuovo Mac mini. Se si fa qualcosa per Settembre, dopo il 18 che torno dalle vacanza, mi piacerebbe essere dei vostri.

:apple: - :macmini: 1,42Mhz 1Gb - :ipod_photo: 20Gb - :ipod_shuffle: 1Gb - :ok::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...