Vai al contenuto

SELPHY CP780 canon osx 10.8.2


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

qualche duno di voi sa come far riconoscere la SELPHY CP780 al nostro amato lion 10.8.2?

grazie aspetto fiducioso.. sul sito della canon non cè nulla sul supporto assistenza mi hanno risposto così.

Data:

27/12/2012

Richiesta di assistenza:

1-720046820

Gentile Sig. MORCHIO,

La ringraziamo per averci inoltrato la sua richiesta di supporto.

Collegandosi a questo link troverà tutti i driver disponibili per il modello Canon di suo interesse

http://www.canon.it/...download&page=1

Desideriamo fornirle ulteriori informazioni relative alla politica Canon per la fornitura di driver per i nuovi sistemi operativi.

Al momento del lancio di un nuovo prodotto, in genere, Canon fornisce i driver in modo che il prodotto interessato funzioni su tutti i sistemi operativi esistenti e di cui sia noto e pianificato il successivo lancio.

Quando viene annunciato il lancio di un nuovo sistema operativo, Canon rivede la gamma di prodotti esistenti per valutare quali di questi prendere in considerazione per la fornitura dei driver compatibili.

Esistono diversi fattori che possono influenzare questa decisione. Essi includono (ma non limitano) fattori quali la compatibilità tecnica tra il nuovo sistema operativo e il prodotto Canon, il costo dello sviluppo del driver, il costo di supporto degli aggiornamenti dei prodotti software di utility, l’emissione della certificazione del driver sviluppato dal sistema operativo in questione, la durata del ciclo di vita atteso del prodotto Canon ed i costi associati alla garanzia di qualità.

Canon rispetta il diritto dei propri clienti di decidere di aggiornare i propri sistemi operativi e indica chiaramente, al momento dell’acquisto, quali prodotti funzioneranno su determinati sistemi operativi.

Inoltre, Canon consiglia sempre ai propri clienti di verificare la compatibilità dei prodotti Canon associati, prima di aggiornare un sistema operativo. A tal fine, gli operatori del nostro helpdesk di supporto clienti è sempre disponibile a fornire assistenza per tali quesiti.

Ci auguriamo che questa informazione abbia fornito sufficienti chiarimenti relativamente all’indisponibilità degli aggiornamenti di driver di suo interesse.

Ancora una volta, la ringraziamo per averci fornito il suo parere su questo argomento e apprezziamo il tempo e gli sforzi impiegati a tal fine.

Cordiali saluti,

MA COME MI DATE IL SOFTWARE E NON MI DATE I DRIVER E CHE ME NE FACCIO..?

é COME DARE UNA MOTO SENZA RUOTE...

SPERIAMO NELLA COMUNITY....

CHE ALLA FINE è DI GRAN LUNGA MIGLIORE DI QUALSIASI SITO DI SUPPORTO.

GRAZIE MILLE

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

https://discussions....tart=0&tstart=0

Se non dovesse funzionare sul sito di Canon http://www.usa.canon.com/cusa/support/consumer/printers_multifunction/selphy_compact_photo_series/selphy_cp780#DriversAndSoftware

la stessa canon consiglia di utilizzare per ora i driver di Lion fino all'uscita (a breve) dei driver specifici per ML.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , si ho provato ma non funziona . se qualche d'uno ci è riuscito può mettere qua il file modificato io seguo la guida ma quando lancio il pacchetto mi dice che è troppo vecchio e non è comptibile con la versione di lion 10.8.2 che faccio.. grazie

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...