Vai al contenuto

Assenza inspiegabile su Tapatalk.


Divodark

Messaggi raccomandati

Come mai questo forum non supporta tapatalk? Dovrebbe essere il forum per eccellenza a supportare la suddetta applicazione ed invece niente.

Bah, un mistero.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AirPods 4 ANC // AppleWatch Series 7 45mm // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AirPods 4 ANC // AppleWatch Series 7 45mm // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non campi su questo forum ma arrivi e scrivi che non è supportato da tapatalk.... quando altre persone hanno già fatto la tua stessa domanda... magari un minimo di ricerca prima ...

:ciao:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non campi su questo forum ma arrivi e scrivi che non è supportato da tapatalk.... quando altre persone hanno già fatto la tua stessa domanda... magari un minimo di ricerca prima ...

:ciao:

Ho semplicemente chiesto non è che prima di postare vado a ricercare discussioni vecchie di quasi un anno.

Ciao.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AirPods 4 ANC // AppleWatch Series 7 45mm // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che prima di postare vado a ricercare discussioni vecchie di quasi un anno

cercare prima di postare è la prima cosa da fare su un forum, serve per tenere in ordine il forum, ma soprattutto sarebbe servito a te, perchè in 5 avresti avuto risposta...poi non succede niente e non voglio esserti d'esempio, ma fidati, il miglior modo di consultare un forum per avere aiuto non è postare una domanda, ma cercarla al suo interno, nel 99% dei casi la risposta è già lì " ad aspettarti"

:ciao:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assolutamente vero swarro.

Recentemente ho scritto che ho salvato l'icona del sito del forum sul desktop dell'iPhone proprio a fianco di tapatalk...

Funziona benissimo e l'apertura della pagina è spesso più veloce della "topa"...

E' vero, come ho letto, che sarebbe bello avere tutti i forum cui si è iscritti in un unico sistema, ma in questo caso, proprio perché il forum funziona perfettamente, non ritengo sia una necessità prioritaria.

Buone feste a tutti.

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sequoia 15.0  MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 18.0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cercare prima di postare è la prima cosa da fare su un forum, serve per tenere in ordine il forum, ma soprattutto sarebbe servito a te, perchè in 5 avresti avuto risposta...poi non succede niente e non voglio esserti d'esempio, ma fidati, il miglior modo di consultare un forum per avere aiuto non è postare una domanda, ma cercarla al suo interno, nel 99% dei casi la risposta è già lì " ad aspettarti"

:ciao:

Guarda, generalmente lo faccio proprio per evitare aperture di thread doppi (talvolta anche tripli) ma ero di fretta (provate a capire, in questo periodo si è sempre di corsa) ho chiesto e son scappato via. La prossima volta controllerò meglio, sia mai che qualcuno si consumi a dare una risposta.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AirPods 4 ANC // AppleWatch Series 7 45mm // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno intendeva farne una questione...

E' stato solo suggerito di "fare una ricerca" prima di postare...

Comunque, alla tua prima domanda io non so cosa risponderti. La scelta credo dipenda dai webmaster...

Cari auguri, sperando che queste feste frenetiche passino velocemente... per tutti. :DD

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sequoia 15.0  MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 18.0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi avuto la possibilità di ricercare forse l'avrei fatto. Se ho chiesto evidentemente non ho potuto.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AirPods 4 ANC // AppleWatch Series 7 45mm // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...