mymac4me Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 OLEEEEEEEEE :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: RIMINI OLEEEEEEEE llllll
Mang_ Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Complimenti, anche se il calcio nn mi entusiasma più di tanto! Preferisco Basket e pallavolo ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!
King_Central Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 grande rimini!!! OLEEEEEEE!! belli i tempi d'oro della c2 tra rimini e fiorentina... chissà che non ci ritroviamo l'anno prossimo tuttti i B!! :roll: :roll: se si continua così scendiamo al piano di sotto a farvi compagnia... cmq.. W il Rimini! mi sta tropppo simpatica quella squadra! :wink: Mi sono laureato!!! Mi chiamano "Dottore"!!! Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!! ...perché non ci capisco ancora niente di niente????
danielegenova Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Ricordo da bambino una partita Genoa Rimini finita 2 a 2 mi pare a Marassi... Peccato :P che il Genoa quest'anno vada in A altrimenti ci sarebbe stato Genoa Rimini http://www.macvillage.it/forum
pierino Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Originally posted by danielegenovaRicordo da bambino una partita Genoa Rimini finita 2 a 2 mi pare a Marassi... Peccato  :P che il Genoa quest'anno vada in A   altrimenti ci sarebbe stato Genoa Rimini :? mapporcadellaspupazzazzozza!!! mi sto toccando e di brutto....se continuamo a giocare così in difesa... :roll: Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.)
danielegenova Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Originally posted by pierino+--><div class='quotetop'>QUOTE(pierino)</div> <!--QuoteBegin-danielegenovaRicordo da bambino una partita Genoa Rimini finita 2 a 2 mi pare a Marassi... Peccato  :P che il Genoa quest'anno vada in A   altrimenti ci sarebbe stato Genoa Rimini :? mapporcadellaspupazzazzozza!!! mi sto toccando e di brutto....se continuamo a giocare così in difesa... :roll:[/b] Vero, vero (girone di ritorno da serie c), però non voglio neanche pensare che non succeda http://www.macvillage.it/forum
xotaKux Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 penso che staltranno verro' anche io a vedere il rimini! =) poi ci mettiam daccordo =D ps non sarai mica tra gli ultra' capeggiati da guerri? =D .::A firestorm To Purify::. www.fotolog.net/otaku_8 :ipod_mini: :emac: :powerbook:
mymac4me Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Madoooooooooooo che festa ieri ragazzi...................so distrutto :P, Mannaggia a loro per la promozione. "Piad e prosciott fic dapperttott" llllll
Mang_ Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Io attendo venerdì sera dopo il pareggio o la sconfitta del milan per festeggiare il 28° scudetto!!! :P ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!
pnik Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Se rimaniamo in B ci vediamo l'anno prossimo... Forza CESENA!!!!! WSB! :twisted: --------------------- "Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità , rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."
VashTheStampede Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 E' stato incredibile, super fantastico.....questo Rimini che vola!!!!!! Prima allo stadio a cantare in curva est (oggi faccio fatica a parlare!! ) e poi tutti alla rotonda a festeggiare alla grande e tutti insieme la Promozione in serie B!!! Senza parole...momenti intensi da ricordare :!: E oggi all'università con la sciarpa del rimini :P www.clams.altervista.org Un mac....è per sempre!!!!
mymac4me Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Originally posted by pnikSe rimaniamo in B ci vediamo l'anno prossimo... Forza CESENA!!!!! WSB! :twisted: chissà se nel precampionato ci scapperà qualche amichevole con voi. Mi dispiace .............ma vi manderemo llllll
Appleman76 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Complimenti, noi vi seguiremo senz'altro xchè come abbiamo dimostrato anche contro di voi siamo la (dal mercato di gennaio) squadra più forte... FORZA NAPOLI !!!!! :groupwave: iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5 iPod Touch 3a gen 8gb iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.