Vai al contenuto

Il Rimini é in B !!!!!!!!!!!!!! OLEEEEEEEEE

mymac4me

Messaggi raccomandati

Inviato

OLEEEEEEEEE :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave:

RIMINI OLEEEEEEEE

llllll

Inviato

Complimenti, anche se il calcio nn mi entusiasma più di tanto!

Preferisco Basket e pallavolo

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Inviato

grande rimini!!! OLEEEEEEE!!

belli i tempi d'oro della c2 tra rimini e fiorentina... chissà che non ci ritroviamo l'anno prossimo tuttti i B!! :roll: :roll: se si continua così scendiamo al piano di sotto a farvi compagnia...

cmq.. W il Rimini! mi sta tropppo simpatica quella squadra! :wink:

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Inviato
Originally posted by danielegenova

Ricordo da bambino una partita Genoa Rimini finita 2 a 2 mi pare a Marassi... Peccato  :P che il Genoa quest'anno vada in A   :D  altrimenti ci sarebbe stato Genoa Rimini genoa.gif

:? mapporcadellaspupazzazzozza!!! mi sto toccando e di brutto....se continuamo a giocare così in difesa... :roll:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Inviato
Originally posted by pierino+--><div class='quotetop'>QUOTE(pierino)</div>
<!--QuoteBegin-danielegenova

Ricordo da bambino una partita Genoa Rimini finita 2 a 2 mi pare a Marassi... Peccato  :P che il Genoa quest'anno vada in A   :D  altrimenti ci sarebbe stato Genoa Rimini genoa.gif

:? mapporcadellaspupazzazzozza!!! mi sto toccando e di brutto....se continuamo a giocare così in difesa... :roll:[/b]

Vero, vero (girone di ritorno da serie c), però non voglio neanche pensare che non succeda :D

Inviato

Io attendo venerdì sera dopo il pareggio o la sconfitta del milan per festeggiare il 28° scudetto!!!

:P :D:D

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Inviato

Se rimaniamo in B ci vediamo l'anno prossimo...

Forza CESENA!!!!!

WSB! :twisted:

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Inviato

E' stato incredibile, super fantastico.....questo Rimini che vola!!!!!! :shock::D

Prima allo stadio a cantare in curva est (oggi faccio fatica a parlare!! :D) e poi

tutti alla rotonda a festeggiare alla grande e tutti insieme la Promozione in

serie B!!! Senza parole...momenti intensi da ricordare :!: :D:D

E oggi all'università con la sciarpa del rimini :P :D:D

www.clams.altervista.org

Un mac....è per sempre!!!! :ok:

Inviato
Originally posted by pnik

Se rimaniamo in B ci vediamo l'anno prossimo...

Forza CESENA!!!!!

WSB! :twisted:

:shock: chissà se nel precampionato ci scapperà qualche amichevole con voi.

Mi dispiace .............ma vi manderemo :D

llllll

Inviato

Complimenti, noi vi seguiremo senz'altro xchè come abbiamo dimostrato anche contro di voi siamo la (dal mercato di gennaio) squadra più forte...

FORZA NAPOLI !!!!! :groupwave:

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...