Vai al contenuto

Il Rimini é in B !!!!!!!!!!!!!! OLEEEEEEEEE

Messaggi raccomandati

OLEEEEEEEEE :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave:

RIMINI OLEEEEEEEE

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, anche se il calcio nn mi entusiasma più di tanto!

Preferisco Basket e pallavolo

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande rimini!!! OLEEEEEEE!!

belli i tempi d'oro della c2 tra rimini e fiorentina... chissà che non ci ritroviamo l'anno prossimo tuttti i B!! :roll: :roll: se si continua così scendiamo al piano di sotto a farvi compagnia...

cmq.. W il Rimini! mi sta tropppo simpatica quella squadra! :wink:

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova

Ricordo da bambino una partita Genoa Rimini finita 2 a 2 mi pare a Marassi... Peccato  :P che il Genoa quest'anno vada in A   :D  altrimenti ci sarebbe stato Genoa Rimini genoa.gif

:? mapporcadellaspupazzazzozza!!! mi sto toccando e di brutto....se continuamo a giocare così in difesa... :roll:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino+--><div class='quotetop'>QUOTE(pierino)</div>
<!--QuoteBegin-danielegenova

Ricordo da bambino una partita Genoa Rimini finita 2 a 2 mi pare a Marassi... Peccato  :P che il Genoa quest'anno vada in A   :D  altrimenti ci sarebbe stato Genoa Rimini genoa.gif

:? mapporcadellaspupazzazzozza!!! mi sto toccando e di brutto....se continuamo a giocare così in difesa... :roll:[/b]

Vero, vero (girone di ritorno da serie c), però non voglio neanche pensare che non succeda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo venerdì sera dopo il pareggio o la sconfitta del milan per festeggiare il 28° scudetto!!!

:P :D:D

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rimaniamo in B ci vediamo l'anno prossimo...

Forza CESENA!!!!!

WSB! :twisted:

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato incredibile, super fantastico.....questo Rimini che vola!!!!!! :shock::D

Prima allo stadio a cantare in curva est (oggi faccio fatica a parlare!! :D) e poi

tutti alla rotonda a festeggiare alla grande e tutti insieme la Promozione in

serie B!!! Senza parole...momenti intensi da ricordare :!: :D:D

E oggi all'università con la sciarpa del rimini :P :D:D

www.clams.altervista.org

Un mac....è per sempre!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, noi vi seguiremo senz'altro xchè come abbiamo dimostrato anche contro di voi siamo la (dal mercato di gennaio) squadra più forte...

FORZA NAPOLI !!!!! :groupwave:

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...