Vai al contenuto

Panoramica da iPhone 5


Maurito

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho provato oggi per mero scrupolo a fare un foto "panoramica" al mio salotto, dopo averci ovviamente provato in altre situazioni. Ho scoperto, per mia grande sorpresa, che la risoluzione sembra decisamente più scarsa rispetto a una foto "normale".Sembra la fotocamera interna di un iphone 4 (forse anche un po' peggio). Davvero ridicolo.. ma è una cosa normale oppure è un problema? È il centesimo difettuccio di questo dispositivo, moltissimi sono "naturali" altri mi sembrano un po' meno.

P.S.:Questo iPhone 5 mi sta facendo incazz*re e parlo da iPhone User da secoli (3g, 3gs, 4, 4s e ora 5). È nato male...!

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente il problema è semplicemente la scarsa luce, l'iPhone al chiuso non è che faccia foto eccezionali se c'è scarsa luce

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho notato, e questo mi fa impazzire. Alla fine le luci di casa o di un evento tipo il MotorShow non sono il sole, e io penso che gli utenti in buona parte scattino in luoghi come questo. La fotocamera dell'iPhone 5 è da rivedere assolutamente, penoso.

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...