Vai al contenuto

appartamento

Messaggi raccomandati

ciao!!

mi sapete dire quando costa fare una veduta dall'alto di un appartamento in 3D arredato???

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dalle dimensioni dell'appartamento e dal grado di fotorealismo che vuoi raggiungere...

In più potrebbe anche dipendere dal motivo per cui ti serve. Mi spiego... non è uguale fare un rendering per un cartellone, un sito web, un depliant o un cartello da appendere in una vetrina di un'agenzia immobiliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dede2k

Dipende molto dalle dimensioni dell'appartamento e dal grado di fotorealismo che vuoi raggiungere...

In più potrebbe anche dipendere dal motivo per cui ti serve. Mi spiego... non è uguale fare un rendering per un cartellone, un sito web, un depliant o un cartello da appendere in una vetrina di un'agenzia immobiliare...

a me serve x un sito web.

quindi piccola...il fotorealismo nn ottimo...giusto x far capire all'utente che se vogliono vedere le foto nella pagina esposizione della cuina sanno dove clikkare...

un amico mi ha chiesto 200euri ma nn ho veramente idea se è tanto o poco

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(cyberpixel)</div>
<!--QuoteBegin-dede2k

a me serve x un sito web.

quindi piccola...il fotorealismo nn ottimo...giusto x far capire all'utente che se vogliono vedere le foto nella pagina esposizione della cuina sanno dove clikkare...

un amico mi ha chiesto 200euri ma nn ho veramente idea se è tanto o poco[/b]

Allora ok, la cifra mi sembra più che accettabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...