Vai al contenuto

Mi dite un app per registrare video note con la webcam del mac?


Messaggi raccomandati

salve, mi dite un applicazione per mac per registrare video per annotare alcune cose audio/video con la webcam del mac? mi serve che non abbia limiti di tempo (cmq max 3 minuti credo) e che salvi subito il video in basso formato senza tanti giri di esportazioni varie (non mi interessa la qualità basta che si capisce un po') possibilmente che abbia anche la versione per windows xke a volte mi trovo 'purtroppo'' senza il mio mac :(

Link al commento
Condividi su altri siti

iMovie o Quicktime dovrebbero fare al caso tuo. Per quanto riguarda windows, in genere se c'è la webcam c'è anche un software in grado di registrare.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

photobooth ha un limite di 15 secondi di video , almeno ieri quando l'ho usato si è fermato a 15 secondi poi non so se si può personalizzare...

imovie devi sempre esportare ecc ecc photobooth sarebbe l'ideale se non fosse per il limite ...

mi servirebbe tipo memo vocali del iphone che registri anche audio possibilmente o comunque veloce nel salvataggio dei video e audio a bassa qualità ...

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri Quicktime, clicca su "Archivio" e poi su "Nuova registrazione filmato", poi dopo aver fatto la registrazione basta salvare il file.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...