Vai al contenuto

imovie problema esportazione trailer...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi finalmente ho realizzato il mio primo progetto con i movie...e si tratta di un bel trailer convertito in progetto con solo foto e nessun video.

Il problema è che quando vado ad esportare il video e faccio CONDIVISIONE--> ESPORTA FILMATO--> GRANDE--> ESPORTA mi compare una finestra con scritto: IMPOSSIBILE PREPARARE IL PROGETTO PER LA PUBBLICAZIONE, "IL PROGETTO NON è PRONTO PER LA PUBBLICAZIONE PERCHè SI è VERIFICATO UN ERRORE.(-50)

Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi??è importante...

grazie

p.s premetto che ogni volta che apro i movie prima mi compare una finestrella la quale mi dice che I COMPONENTI DI QUICKTIME NECESSARI PER VISUALIZZARE,MODIFICARE,IMPORTARE ED ESPORTARE DIVERSI TIPI DI FILMATO NON SONO INSTALLATI. TALI COMPONENTI SONO INCLUSI NEL PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE DI IMOVIE HD: INSTALLALO DI NUOVO.

devo fare un video per venerdì datemi una mano per favore

grazie

I Mac 21,5"------I PHONE 4S 16G BIANCO------APPLE TV

Link al commento
Condividi su altri siti

imovie HD quindi la versione 2006, che oggi uso anche io qualche volta, ma come mai non stai usando la nuova<' forse dovresti davvero reinstallarlo, a seconda di cosa manca non riesce ad esportare...

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè usi iMovie HD se nel tuo Mac da 21,5" c'è sicuramente installato iMovie ??

Forse il problema è che iMovie HD magari non trova i componenti perchè Mac OS X è cambiato in questi anni ?? Bo..... Attendiamo qualcuno più "tecnico" !!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi allora io ho trovato un aggiornamento di ilife 11 e l'ho scaricato(come torrent) e forse è per questo motivo?

in realtà imovie hd fa delle cose che da imovie hanno tolto... tipo la gestione dell'audio direttamente in fase di montaggio e tante altre cosine.... imovie è più friendly ma la versione hd era secondo me più completa.

non capisco cosa hai fatto però, hai aggiornato ilife '11?

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi allora io ho trovato un aggiornamento di ilife 11 e l'ho scaricato(come torrent) e forse è per questo motivo?

Mmmm..... non so se si può qui sul forum parlare di software scaricati per vie "traverse".............

Forse può essere proprio perchè il file scaricato è corrotto e non completo....

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...