Vai al contenuto

Macbook nuovo rumore strano


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi hanno consegnato ieri un macbook pro del 2012 versione i7 con un disco da 750. il macbook è veramente ottimo, molto più silenzioso del modello del 2011 ha uno stereo decisamente migliorato e non mi posso lamentare.

mi sono però accorto che se lo lascio acceso la notte (quindi nel silenzio più totale) sento che ogni tanto fa un rumore come se si attivasse la funziona salva disco dalla caduta....

durante il giorno però è talmente flebile che non sono riuscito a sentirlo...è normale? potrebbe essere che essendo decisamente più silenzioso di quello vecchio con questo riesca a sentirlo e al contrario con quello del 2011 non si sentisse?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi hanno consegnato ieri un macbook pro del 2012 versione i7 con un disco da 750. il macbook è veramente ottimo, molto più silenzioso del modello del 2011 ha uno stereo decisamente migliorato e non mi posso lamentare.

Se ti riferisci al MBP 13" non mi sembra abbiano fatto nessun cambiamento ai 2 speaker e al subwoofer. L'audio decisamente migliorato è forse una tua impressione.

Anche sulle guide ufficiali Apple i pezzi di ricambio sono i soliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò in teoria non li hanno cambiati ma ho fatto partire lo stesso brano di imovie e in uno si sentono più distintamente i suoni provenienti da sinistra che in quello del 2011...poi magari mi sto sbagliando.

non ho capito la cosa die pezzi di ricambio O.o

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...