Vai al contenuto

Che bella giornata...

Messaggi raccomandati

Oggi a Roma una splendida giornata, bella da usare per una sana passeggiata con Ipod cagnolino in un qualke parco, e magari una bella corsetta :)

vadiamo se potro' visto ek oggi ho ospiti a casa... e voi in una bella domenica cosa fate di solito?

Non mi dite davanti al mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la domenica lavoro... :)

Pero' in riva al mare e la giornata e' favolosa, quindi non mi posso lamentare troppo! :wink:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by transfer

:)  

Oggi un bel giretto in MTB tra le colline della Franciacorta....magari trovo pure qualche cantina dove producono vino aperta.... :D  

Così dopo mi tocca chiamare a casa e farmi venire a prendere... :D

ahahahaahahahahahah :D:D:D :P

Make Me a Slut !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Essenzialmente relax al mattino, poi pulizie di casa (sono un buon casalingo :) ) e pranzo.

Vasca in centro on la mia bella e poi svacco, in attesa di recuperare le energie per la prox sett che, come le prossime, sarà pesantissima causa lavoro/studio esame :D

Ah, ogni tanto pulizie anche per il mac!

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

se faccio la brava e giudiziosa, studio diritto privato, altrimenti esco a fare un giro....devo ancora decidere :):D

ps

per pesciolino_a_pois: io ho dato da poco semiotica, se vuoi qualche "consiglio" chiedi pure! :D

Voglio ciò che mi spetta lo voglio perchè è mio m'aspetta

:imac: G4, 700 Mhz, 768 MB, 40 GB, OS 10.4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Oggi si lavora e stasera si sistema la casa!!!

Per fortuna tutto liscio e si guarda il moto mondiale e poi il giro d'italia!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi nel pomeriggio ipod alle orecchie cane panzone a seguito, pantaloncino e okkiali ,scarpe da tennis e magliettina e via in un parco con 25 minuti di corsetta con rischio caduto colpa cane rompi xxxxx 8)

Mi sono ricaricato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...