Vai al contenuto

DVD che non legge

Messaggi raccomandati

Salve a tutti :wink:

siccome volevo masterizzare su dvd un film che ho realizzato con la videocamera.. vado a comprare dei dvd vuoti

precisamente sono i PHILIPS.. DVD + R 120 min video

Tutto contento metto un DVD nel lettore DVD del mio G4.. attendo.. ma non vedo nulla.. ad un certo punto mi ributta fuori il DVD e non mi dice niente.. alchè dico.. vabbeh sarà un difetto di quel DVD.. ne metto un'altro stessa marca e stesso modello.. ancora stesso problema...

COme posso fare?

Cioè io ho acquistato un prodotto che su mac magari nn funziona.. ma sembra ridicolo.. bah... possibile che nn esistano DVD universali per qualunque pc...

Apple, Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

pioneer e poi?????manca il modello!!

comunque se stai usando idvd4 credo che non permetta di registrare direttamente su supporti +R(anche se il tuo masterizzatore potrebbe essere in grado di farlo),forse potresti creare un immagine disco e masterizzare tramite toast ma non fidarti troppo di questa ultima affermazione e aspetta altri consigli

la versione idvd5 invece permette di scrivere su ogni tipo di supporto(semprechè il masterizzatore sia in grado di farlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TheCube

Credo che il primo Pioneer bistandard sia stato il 106...

PowerMac G5 2x2.0GHz+Cinema Display 30"•MacMini 1.25GHz+Cinema Display 20"•PowerMac G4 CUBE 450MHz+Cinema Display 20"•XServe G4•MacBook PRO 15"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sanguinetti

Mi sa che anche il mio nn permette di scrivere su DVD+R.. però mi sembra strano che nn li legga neanche..

Purtroppo invece capita, soprattutto sulle unità ottiche non recenti :(

PowerMac G5 2x2.0GHz+Cinema Display 30"•MacMini 1.25GHz+Cinema Display 20"•PowerMac G4 CUBE 450MHz+Cinema Display 20"•XServe G4•MacBook PRO 15"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...