Vai al contenuto

Norton Antivirus 10 per mac...ma ha un senso??

mubasa

Messaggi raccomandati

ma secondo voi vale la pena di installare un antivirus sul mac???

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

solo se lo usi come server di posta o web o se nella tua rete son presenti altri computer windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda... NO!

Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole sul suo computer.

Poi ci racconti se una volta installato ti ha risolto o creato dei problemi, dal momento che virus per Mac ancora non ce ne sono.

Anzi, un virus c'è! Ma colpisce il tuo conto in banca tutte le volte che fai un passaggio all'Apple Store :(:D:D

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellelle

Anzi, un virus c'è! Ma colpisce il tuo conto in banca tutte le volte che fai un passaggio all'Apple Store  :(  :D  :D

uahsuhaus vero vero :D

cmq non penso di installarlo, anche se in famiglia sono l'unico che ha apple, tutti gli altri sono windows quindi non saprei..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...