Vai al contenuto

Applicazione "estranea" in - Chiusura forzata applicazioni.


Kronoss

Messaggi raccomandati

Spesso mi accade di vedere questa applicazione durante la chiusura forzata..... Non l' avevo mai vista prima....ed è solo da alcune settimane che ci ho fatto caso.

Sapete dirmi di cosa possa trattarsi?

schermata20121209alle00.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Parlo di backup-helper :ciao:

quello è un processo relativo a Time Machine. magari hai Time Machine attiva ed il disco dedicato staccato

spegni Time Machine e riattivala solo quando colleghi il disco esterno

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo nulla di strano, l'helper parte ogni tanto per controllare se sono online i dischi di backup e, se presenti, fa partire appunto il backup TM.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte.

Per la prima risposta - il disco di time machine è sempre attivo....quindi non può essere ciò che intendi.

Per la seconda risposta - mi sembra plausibile. Non me n'ero mai accorto prima. Nulla di preoccupante dunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte.

Per la prima risposta - il disco di time machine è sempre attivo....quindi non può essere ciò che intendi.

è che ho risposto di fretta ed ho interpretato come se l'applicazione impedisse lo spegnimento del Mac, cosa appunto che dipende da quello che ho detto

in effetti quindi è un normale processo del quale non ti devi preoccupare

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

è che ho risposto di fretta ed ho interpretato come se l'applicazione impedisse lo spegnimento del Mac, cosa appunto che dipende da quello che ho detto

in effetti quindi è un normale processo del quale non ti devi preoccupare

Meno male eheh. Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è che ho risposto di fretta ed ho interpretato come se l'applicazione impedisse lo spegnimento del Mac, cosa appunto che dipende da quello che ho detto

in effetti quindi è un normale processo del quale non ti devi preoccupare

In effetti a volte rompe le scatole, a volte mi capita di riprendere il Mac da un periodo di stop (per dire dopo una notte) e di dare subito il comando di spegnimento non appena si avvia ed ecco che l'helper (che evidentemente s'avvia subito dopo lo stop) impedisce lo spegnimento.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...