Vai al contenuto

COLLEGARE G5 A IBOOK per far partire ibook come hd esterno

afavaro

Messaggi raccomandati

COME FACCIO?

mi spego meglio come faccio a far partire l'ibook in modiltà disco?

devo collegare l'ibook al g5 via firewire e poi??????????

hlep me please

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non ho sistema operativo installato sull'ibook funge lo stesso?

nel senso che ho cambiato l'hd sull'ibook (o meglio me lo stanno cambiando) se poi io lo attacco via firewire da g5 a ibook posso installare tiger dicendogli installalo su questo hd(che sarebbe quello dell'ibook)?

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by afavaro

ma se non ho sistema operativo installato sull'ibook funge lo stesso?

nel senso che ho cambiato l'hd sull'ibook (o meglio me lo stanno cambiando) se poi io lo attacco via firewire da g5 a ibook posso installare tiger dicendogli installalo su questo hd(che sarebbe quello dell'ibook)?

Sì

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questo interessa anche a me... se vedi poco sotto c'è un'altra soluzione (ribaltando il problema), ovvero avviando il g5 come disco e quando avvii l'iBook premi alt per selezionare l'avvio dal disco firewire (il lettore dvd)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by redvex

ecco questo interessa anche a me... se vedi poco sotto c'è un'altra soluzione (ribaltando il problema), ovvero avviando il g5 come disco e quando avvii l'iBook premi alt per selezionare l'avvio dal disco firewire (il lettore dvd)

ma così l'hai provato?

funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non ho l'iBook in mano e non so, mi è stato suggerito qualche post + giu :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...