Vai al contenuto

Moto&Mac Domenica prossima!

Messaggi raccomandati

Verrei volentieri tranne che purtroppo abito a roma (ma questo non è un grosso problema :(:D ) e poi la mia motoretta è ancora dal Dottore :D:D:D manca un pezzo che deve essere sostituito in garanzia ma quei TARPANONI della Ducati non c'è l'hanno dipsonibile a magazzino è quasi un mese che aspetto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: se tarda ancora la riprendo cosi e poi sostituisco il cruscotto quando arriva!!

Però si potrebbe organizzare una sorta di Raduno nel centro Italia in modo da dare a tutti la possibilità di venire che ne dite :?: :?: :?: :?:

Ciax :D:D:D:D

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto per un moto raduno.. basta che non mi lasciate troppo indietro che io piu di 120 non faccio o mi si staccano le braccine :D :D :(

La mia Horny anche è dal dottore a riparare.. speriamo ke nn se la tengano un mese!!! :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto

la mia 750SS è un po' che vuole tornare a mangiare asfalto :(

è una settimana che la sto tirando a lucido, appena esce il sole via con la cera sulla carena e poi si parte!! 8)

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, intanto vediamo di dare una collocazione sia temporale che geografica a questa cosa.

quando: domenica 22 maggio? o magari la settimana dopo?

dove: e qui non so davvero... vedo gente di roma e gente di milano, anche incontrarsi a metà strada potrebbe essere una cosa forse un po' "impegnativa" per tutti... ci sarà di sicuro gente anche più a sud di roma, io sono della prov di firenze... le distanze per qualcuno cominciano ad essere non indifferenti. in ogni caso ci sono proposte? io non ne ho idea...

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen

tranquillo 120 basta e avanza...su una ruota!

ehm.. tranquillO?? :D

non sono ancora passata all'altra sponda!!! :):D

(credo che tu ti riferissi a me con quella frase.. no? :D)

Per il posto.. bho.. io non sono ancora mai andata tanto fuori con la mia Horny, massimo sono arrivata alla Storta fuori Roma :D

Ma cmq se viene Akira mi sentirei molto piu tranquilla a viaggiare in 2.. ^^

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeaNera®+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeaNera®)</div>
<!--QuoteBegin-oneizen

ehm.. tranquillO?? :)

non sono ancora passata all'altra sponda!!! :D :D

Per il posto.. bho.. io non sono ancora mai andata tanto fuori con la mia Horny, massimo sono arrivata alla Storta fuori Roma :D

Ma cmq se viene Akira mi sentirei molto piu tranquilla a viaggiare in 2.. ^^[/b]

... :D

scusa...abitudine!

cmq si va tranchilli!

pero io almeno una pinna devo farla! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeaNera®+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeaNera®)</div>
<!--QuoteBegin-oneizen

ehm.. tranquillO?? :)

non sono ancora passata all'altra sponda!!! :D :D

Ma cmq se viene Akira mi sentirei molto piu tranquilla a viaggiare in 2.. ^^[/b]

Se Posso (uso sempre il condizionale!!) più che volentieri direi che l'idea di organizzare un Mac&Moto Raduno piace la cosa si fa interessante ma x organizzarla bisogna studiare bene la cosa e non improvissare :D

tenendo presente che c'è gente che non stiamo a 2 passi luno dall'altro quindi oltre che al percorso bisogna prenotare albercghi ecc,ecc

Pero si può fare che ne dite della Toscana regione centrale (io poi ho pure casa in Toscana i miei sono di l i:D :P :P :P ) facilmente raggiungibile da tutti

Lanciate le vostre proposte :D:D :P :P

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono toscano, qualche itinerario in toscana lo conosco... credo comunque che sia preferibile stare fuori dalle zone tipo sansepolcro, o siena o volterra... ci sono decinne e decine di moto ogni domenica ed in tanti sono dei fuori di testa che ti escono contromano da una curva solo per poterla fare a 180!!!!

imho sarebbe buona la zona a nord di arezzo, magari ai piedi lì del pratomagno. chessò... "terranuova bracciolini" e "loro ciuffenna" per capirsi.

però è un dire un po' così... tutto dipende da quanta gente del centro-sud c'è.

voglio dire... se c'è 5 di roma, 5 di milano e 5 di venezia allora si potrebbe fare anche sull'appennino tutti belli al fresco... se c'è 5 del nord, 5 del centro e 10 del sud allora si potrebbe fare in toscana nel basso aretino...

bisognerebbe riuscire a contarsi un po' e capire in modo chiaro per ognuno di noi diverse cose: la provenienza, la possibilità che ha uno di muoversi, le preferenze, l'esperienza.

comunque aggiungo una cosa, visto che non siamo un motoclub locale ma siamo tutti sciantinati per l'italia, io penso che questa cosa debba esser davvero organizzata per il verso (quindi un po' meno "al volo" di come si sta facendo ora) e poi che si debba prevedere minimo un pernottamento. non si può far fare a qualcuno 300km per arrivare e 300 per tornare (se gli va bene). bisogna prendere un week-end.

facciamo così... intanto apro un sondaggio nella sezione raduni per farsi un'idea degl'intreressati ed un po' di loro preferenze. c'è qualcuno che ha esperienza di motoraduni di gente così lontana e, soprattutto, di come si organizzano? io posso dare il mio contributo, ma serve qualchedun'altro che aiuta un po'.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central

... apro un sondaggio nella sezione raduni per farsi un'idea degl'intreressati ed un po' di loro preferenze...

eccolo QUA

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...