Cilippo Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 ho comprato una base airport vecchia di due anni, quella a 11mbps dual ethernet... il mac mi riconosce la base infatti mi permette di configurarla, però quando voglio andare su internet non me lo permette..... aiutatemi a risolvere questo problema di connessione a internet... magari indicandomi un tutorial!!!! sto veramente alla frutta ho provato di tutto! Il moralista dice di no agli altri, l'uomo morale a se stesso! P.Pasolini
Ospite Kibi Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Per collegarti ad internet vuoi usare il modem interno della base o altro?
macric Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Cilippo ha scritto : sto veramente alla frutta ho provato di tutto![/b] vabbuò abbiamo capito, se ci dai altri info magari ... così è un pò da "indovini" :? Ric
Cilippo Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Originally posted by KibiPer collegarti ad internet vuoi usare il modem interno della base o altro? allora voglio che il mio modem esterno gigaset alice sia connesso alla base e che poi permetta a questa di far connettere + mac!!! Il moralista dice di no agli altri, l'uomo morale a se stesso! P.Pasolini
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.