Vai al contenuto

copia sistema da mac a portatile?

redvex

Messaggi raccomandati

E possibile fare una bella copia del sistema che ho sul mac al portatile?

Non avendo il lettore dvd non potrei installare il sistema, ma pensavo di farlo via firewire, o con qualche altro stratagemma... fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provaci, ma dubito!

Nn so se tutta la gestione della batteria è nel sistema e la attiva se riconosce di essere su un portatile o se la installa solo se riconosce un portatile!!!

Per il resto nn dovrebbero esserci problemi!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

e se collego il mac dove c'è il sistema via firewire (con il T premuto) e lancio l'installer da li secondo voi può funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

posso condividere il lettore dvd del mac con l'iBook?

Se così fosse sarebbe l'ideale, anche se non so se potrei fare il boot da li, ma potrei lanciare l'installer, cmq se lo prendo ci smanetto un pò... in caso mi farò dare una mano da qualcuno che ha un lettore dvd esterno firewire :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by redvex

posso condividere il lettore dvd del mac con l'iBook?

Se così fosse sarebbe l'ideale, anche se non so se potrei fare il boot da li, ma potrei lanciare l'installer, cmq se lo prendo ci smanetto un pò... in caso mi farò dare una mano da qualcuno che ha un lettore dvd esterno firewire :(

ciao

- riavvia il mac con il lettore DVD in modalità target firewire e inserisci il dvd di installo

- riavvia il mac con il tasto ALT premuto dove vuoi installare osx

- scegli il cd di installo

- clik sulla freccia a dx e partirà l'installer.

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alle, sei stato preziosissimo, quando avrò il gioiellino in mano ti farò sapere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...