Vai al contenuto

iPhoto,Imovie,le presentazioni e la grana


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono un nuovo utente con un grosso problema da risolvere. Sto facendo per la prima volta delle presentazioni con mac e mi sto cimentando con questi due programmi, solo che ho dei grossi problemi al momento dell esportazione..ho provato tutte le opzioni possibili nella conversione in mp4 ma nonostante io abbia delle immagini a 1200px la mia presentazione fotografica sgrana!!!! Ma possibile???? Dove sbaglio??? Le ultime che ho fatto con insuccesso erano in hd ready(si dice così?) e avevo inserito il codec h264.. un frame a 60(ma anche 30) e l estensione appunto sempre mp4 migliorato. Vi prego aiutatemi devo consegnare questo lavoretto domani sera! grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quale schermo le visualizzi? (hd ready ha un formato 1280x720, niente di che).

Le andró a visualizzare su uno schermo da negozio.. L HD ready va benissimo solo che qualsiasi settaggio ho provato ad impostare Nell esportazione , anche alla risoluzione più alta mi ha dato file completamente sgranati soprattutto nelle transizioni !!! Perché ???

Link al commento
Condividi su altri siti

è dovuto alla copressione, con che programma li hai fatti? la mia scelta in genere è esportare a qualità massima e poi nel caso comprimere con una programma dedicato tipo mpeg streamclip

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...