Vai al contenuto

Cambio tutto!!!!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... non ce la faccio a tenermelo... domani vado a prendere l'imac 17".... mercoledì prossimo l' ipod shuffle.... sono troppo contento!!! sono quasi commosso!!!e oggi vado a prendermi la tastiera!!! che figata!!!!

Una curiosità... un' imac 17" 768 mb di ram...1,6ghz 80 gb lettore combo senza airport ne bluetoth vale + o - di un ibook 12" 1,25 mhz 256 mb 30 gb??? ciao grazie!!!

P.S.=il cavo di alimentazione dell' imac è un normale cavo per pc??? ciao!!!

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

P.S.=il cavo di alimentazione dell' imac è un normale cavo per pc??? ciao!!!

Sì, perchè è un cavo di alimentazione.

No, perchè ha una forma diversa.

Scordati di potere usare su iMac un qualsiasi cavo nero di alimentazione. Non tanto per l'innesto, quanto per l'orribile accostamento nero su bianco.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.... ieri sono andato a prendere l' imac...bè... è spettacolare!!!lo schermo è luminosissimo...è veloce e non va mai in sovraccarico!!!(l' ibook ongi 3 per 2 era fermo...)sono contentissimo dell' acquisto!!!

una curiosità: quanti slot per le ram ci sono??? ho a casa un' infinità di rem per pc... e magari ne becco uno che va bene!!!! ciao Paolo

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

Ok.... ieri sono andato a prendere l' imac...bè... è spettacolare!!!lo schermo è luminosissimo...è veloce e non va mai in sovraccarico!!!(l' ibook ongi 3 per 2 era fermo...)sono contentissimo dell' acquisto!!!

una curiosità: quanti slot per le ram ci sono??? ho a casa un' infinità di rem per pc... e magari ne becco uno che va bene!!!! ciao Paolo

Attento controlla bene che tipo di RAM hai, cmq non credo che vadano bene per l'iMac. Ci sono pochissime, se non una, di RAM oltre ovviamente all'originale Apple che non creano problemi sulle macchina Apple.

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...