Vai al contenuto

Euro Truck Simulator 2


ValeNikita

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un problema con il gioco in oggetto. Allora da premettere che ho un iMac 27" quad core i7 con 12 GB di ram 1333 MHz DDR3 con su parallels 7 installato. Il gioco lo faccio partire proprio da parallels, ma ho un problema nella visualizzazione grafica. Vi faccio capire meglio postando due screen:

schermata20121127a20592.png

Come potete vedere in questa prima schermata, nelle opzioni riesco a vedere tutto tranquillamente, molto fluido, perfetto insomma....

Se inizio a giocare invece la schermata diventa così:

schermata20121127a20591.png

Posso vedere il gps e lo specchietto retrovisore, ma non vedo la schermata principale con la strada e quindi mi è impossibile giocare. Ho visto questo gioco girare su imac uguali se non meno potenti del mio senza alcun problema, come mai io invece non riesco a giocarci?

Spero qualcuno riesca ad aiutarmi....

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ragazzo dice di riuscirci a giocare con Parallels....

Nei commenti del video dice di utilizzare Parallels...quindi a questo punto non credo sia quello il problema...

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao Valenikita,

Hai risolto? Io sto da poco giocando con ets1 per Mac, ma vedendo gli screenshot di ets2 sto pensando di montare parallels e scaricarlo... Io ho un MacBook Air con i5 da1,8 e 4gb di RAM... Secondo te me lo tiene?

Marco

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare su parallels è sempre una pessima idea a meno che non si tratti di pong, monta windows nativo con bootcamp e fila tutto più liscio, i giochi sono avidi di risorse e più ne hanno meglio è, se sul computer hai già due sistemi operativi ed un emulatore che girano non c'è da stupirsi che resti poco per il gioco

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...