Vai al contenuto

ARRIVA IL "SUPER ATLON"

Messaggi raccomandati

Proprio oggi mentre leggevo una rivista che un cliente mi ha lasciato in ufficio "Computer idea", mi salta all'occhio un articolo nelle primissime pagine con questo titolo. "Arriva Super Atlon".

Vi riporto quello che c'è scritto. "Sarà il 23 Settembre il gran giorno di AMD. Sarà quella la data del lancio ufficiale del suo nuovo processore a 64 bit, il primo ad essere destinato ai normali computer desktop e portatili, ...."

Mi domando? Ma l'Apple forse è di un altro pianeta o forse, come scritto mell'articolo l'Apple non è un computer normale.

È possibile che una rivista specializzata scriva di queste castronerie?

Non riesco a capire come facciano a scrivere queste cose, ma in che mondo vivono.

Forse noi applisti siamo troppo piccoli per loro?

Fatevi sentire

Mai dire mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è che sta per uscire un Atlon a 64 bit, quello che mi fa incazzare, scusando la parola, è che lo danno come il primo 64 bit montato su normali computer e portatili. È come se qualcuno dicesse che il telefono l'ho inventato io.

Mai dire mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il titolo esatto di ZDNet è:

"AMD annuncia la data di introduzione del primo e unico processore x86 a 64 bit per pc notebook e desktop"

come dire che io sono il più figo del mio appartamento!!

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alano66

Vi riporto quello che c'è scritto. \"Sarà il 23 Settembre il gran giorno di AMD. Sarà quella la data del lancio ufficiale del suo nuovo processore a  64 bit, il primo ad essere destinato ai normali computer desktop e portatili, ....\"

Non c'è nulla di sbagliato... i nostri amati Mac non sono computer normali, ma computer SPECIALI!!!!!!!!!

:lol: :lol: :o :)

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

La copertina di questo mese di Computer Magazine recita: "Il vostro PC ha caldo? Fategli un buco" e si vede un tower forato di fianco. Cosa vi aspettate di tanto meglio??? E' dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alano66

Proprio oggi mentre leggevo  una rivista che un cliente mi ha lasciato in ufficio \"Computer idea\", mi salta all'occhio un articolo nelle primissime pagine con questo titolo. \"Arriva Super Atlon\".

Vi riporto quello che c'è scritto. \"Sarà il 23 Settembre il gran giorno di AMD. Sarà quella la data del lancio ufficiale del suo nuovo processore a  64 bit, il primo ad essere destinato ai normali computer desktop e portatili, ....\"

Mi domando? Ma l'Apple forse è di un altro pianeta o forse, come scritto mell'articolo l'Apple non è un computer normale.

È possibile che una rivista specializzata scriva di queste castronerie?

Non riesco a capire come facciano a scrivere queste cose, ma in che mondo vivono.

Forse noi applisti siamo troppo piccoli per loro?

Fatevi sentire

Secondo me,e' una cosa molto piu' semplice......Il mondo "Wintel" e' convinto di essere l'unico dell'universo informatico e quando lo informano,con prove provate,e' il panico (ho visto delle scene imbarazzanti , quando e' toccato a me il compito in formativo)...

Non tutti i suoi abitanti sono cosi'....ci sono anche quelli illuminati.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...