Vai al contenuto

Tutti i motivi per non comperare il 15 retina base (tranne il prezzo)


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Una mia amica vuole predere il 15 retina base. Il prezzo non è un problema e per l'uso che ne fa lei sarebbe un bel regalo.

Per quali motivi livello sconsigliereste?

(Non ditemi perché costa molto o perché non lo userebbe non sono cose che le interessino)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Esclusi i due motivi che dici tu....non ne vedo altri! Auguri! ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Una mia amica vuole predere il 15 retina base. Il prezzo non è un problema e per l'uso che ne fa lei sarebbe un bel regalo.

Per quali motivi livello sconsigliereste?

(Non ditemi perché costa molto o perché non lo userebbe non sono cose che le interessino)

LOL. Nessuno. Buon acquisto.

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Una mia amica vuole predere il 15 retina base. Il prezzo non è un problema e per l'uso che ne fa lei sarebbe un bel regalo.

Per quali motivi livello sconsigliereste?

(Non ditemi perché costa molto o perché non lo userebbe non sono cose che le interessino)

Buon MacBook!

:D

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite..

io sono sempre quello che trova una pecca all'acquisto e quindi tendo a suscitare una riflessione in chi mi chiede un consiglio, questa volta però mi ero trovato in difficoltà a trovare un problema.

forse l'unica vera pecca è che è la primissima serie ma non credo che vada ad inficiare seriamente sulla godibilità del computer.

Ancora grazie!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei già risposto da solo in tutto. Escludendo prezzo e utilizzo non ce ne sono, se non che è la prima versione (che può quindi portare a due conseguenze: prezzo esagerato (come fu per l'Air) per poi ritrovarlo a molto meno la versione successiva, e la possibilità di problemi di nascita (vedi la poca compatibilità software con lo schermo, i problemi di alcuni schermi, ML non ottimizzato molto bene, etc...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non avere problemi economici ma fino a 2200 € ci arriva più su mi pare esagerato ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma se è una sua amica non ha nemmeno il problema dell'invidia..

Gli hai già detto che per configurarlo bene ci vorranno almeno 2-3 mesi?? Per fortuna che ha un amico come te che lo fa quasi a gratis... ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma se è una sua amica non ha nemmeno il problema dell'invidia..

Gli hai già detto che per configurarlo bene ci vorranno almeno 2-3 mesi?? Per fortuna che ha un amico come te che lo fa quasi a gratis... ;)

Diciamo che stiamo "contrattando" sulla vendita delle mie prestazioni :P

non comrparlo perchè un 15 pollici è più piccolo di un 16

lol il 17 retina sarebbe stato spettacolare però sarebbe stato pià piccolo di un 18 ... penso che le proporrò di aspettare l'imac da 27 pollici retina e di girare con quello sotto braccio XD

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...