Vai al contenuto

Doppia uscita


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho un Mac OS X, versione 10.5.8

Vorrei collegare delle casse USB al Mac; c'è ovviamente l'ingresso degli auricolari ma attaccando un qualcosa il suono si sente solo esternamente e non più dai microfoni interni;

Io in pratica vorrei avere l'audio interno davanti a me e poi 2 casse dietro collegate al Mac; (per poter apprezzare meglio il suono)

Domanda: è possibile avere la doppia uscita audio in modo da sentire contemporaneamente sia dalla casse interne che da quelle esterne(collegate tramite USB o altro)?? :)

Vi ringrazio anticipatamente.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dirti che l'audio delle casse interne (di qualità assai più bassa di quello delle casse esterne) rovinerebbe qualitativamente l'audio generale... per cui non comprendo il motivo della tua richiesta.

Equivale a chiedere: "ho una televisione stupenda ad alta definizione. Come posso abbassare la qualità video?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dirti che l'audio delle casse interne (di qualità assai più bassa di quello delle casse esterne) rovinerebbe qualitativamente l'audio generale... per cui non comprendo il motivo della tua richiesta.

Equivale a chiedere: "ho una televisione stupenda ad alta definizione. Come posso abbassare la qualità video?"

Il mac ha delle buone casse interne! io volevo semplicemente avere l'audio del mac davanti a me.. e poi nella stessa camera, ma dietro, altre 2 casse.. forse non ho spiegato bene...

..............Mac..............

-----------(io)------------

Cassa1++++++++Cassa2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...