Vai al contenuto

Garage Band e i Suoni perduti


Messaggi raccomandati

Con l'ultima versione iLife trovata di serie nel mio Mac, quando si accede ai suoni software di GB,

adesso ci sono delle opzioni. Alcuni di questi suoni quando tenti di caricarli, ti viene mostrato un messaggio che

praticamente li dovresti scaricare e ovviamente a pagamento. :mad:

Ora il problema è che io non è che non li voglio pagare, è che avendo tutti i pacchetti Jam, io questi

suoni li avevo già e adesso non funzionano più perché viene mostrato questo messaggio.

Sapete per caso se esiste un modo per raggirare il problema?

Grazie.

:ciao: :ciao: :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi ero mai accorto di questo problema fino a che non ho avuto bisogno di questi suoni.

Li carico con un'altro programma e durante il caricamento mi da errore.

Allora ho provato a caricarli con GB per scrupolo e mi sono accorto di questa cosa.

Ma la cosa ancora più strana è che ho anche un vecchio pacchetto di suoni di una

vecchia versione di Logic e qui erano presenti alcuni suoni "identici" a quelli di GB.

Ebbene, quelli che GB mi chiede di scaricare a pagamento che avevo uguali in

questo pacchetto di Logic, non ci sono più neanche quelli.

C'è solamente il file "Patch" ma non i campioni (credo).

:shock: :shock: :shock:

Stavo pensando di fare la prova a reinstallarli tutti, ma non so se farlo, perché

ho comunque fatto una prova proprio con questo pacchetto di Logic

con esito negativo.

:mad: :mad: :mad:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...