Vai al contenuto

Quando il Mac "screccia" a intervalli irregolari e fastidiosi


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ragazzi; sono nuovo di zecca in questo portale ma con un carico di problemi da farvi accapponare la pelle! 100000 grazie a chi ha uno straccio di risposta al mio problema che vi spiego or ora. bene, ho aggiornato il mio Mac 21 del lontano 2006 (ma ancora perfetto o quasi direi) dal Tiger a Snow leopard e da allora sono iniziati i problemi! Premetto che uso il mac per fare musica, con plug in vst e cubase studio 4 come software; ho installata una scheda audio m-audio projectmix...ma screccia di continuo! significa che, posso registrare molte tracce, poi arrivati ad un certo punto, sempre mentre registro audio e non midi, comincia a dare disturbi di punzecchiate, piccoli ronzii e rumori che disturbano e che si vedono nella forma d'onda della registrazione. e sempre con microfono....ho dato colpa anche alla scheda audio che la scorsa primavera ha subito un corto, poi l'ho mandata in riparazione e in concomitanza a quel fatto risalgono tutti miei problemi. L'apple store non sa darmi risposte; si sono limitati a dirmi che il mac è vecchio e devo cambiarlo! vecchio??? ma che è, non hanno risposte e dunque si nascondono dietro un dito? non è cosi, conosco gente che usa lo stesso mac da almeno 10 anni e senza problemi...non mi facciano ridere...piuttosto dicano "non so cosa dirti"....mi spiacerebbe dover cambiare macchina per un problema non capito e non abbastanza studiato.

HELP, c'è qualcuno di voi che può darmi una mano, almeno andando a esclusione?

grazie di cuore, un caro saluto...Pier

Link al commento
Condividi su altri siti