Vai al contenuto

Java --> scanner


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!io ho cominciato a programmare in java quest'anno all'università....so che in java per prendere gli input da tastiera si usa il package cs1 su mac(dato che abbiamo la versione java 1.4), xke la classe Scanner è presente sulla versione di java 1.5.... l'altro giorno xo,la prof esordisce con tipo "import ioutilities.* " :roll: :?: scritto esattamente cosi e poi utilizza la classe scanner ;) !!!

Io ho tentato di trovarla ma nn ci sono riuscito!!Qualcuno sa darmi qlke indicazione,please???

Grazie in anticipo :D

www.clams.altervista.org

Un mac....è per sempre!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non ti sarò di molto aiuto, ma se per te è essenziale la versione 1.5 di java è stata resa disponibile anche per Mac e la trovi qui. Unica pecca è il fatto che funzioni solo sotto tiger, so di qualcuno che ha provato a usarla con panther, ma non so con che esiti, sorry :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'info ma purtroppo sotto Panther non viene neanke installata :(:D !!!

Piuttosto io sto facendo mille ricerche su Google per cercare sto benedetto packege "ioutilities" che usava la prof x utilizzare anke la classe scanner!!!Ma nn lo trovo!!! :ilsolitopc: :badmood: :D

www.clams.altervista.org

Un mac....è per sempre!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...