Vai al contenuto

Babbo Natale mi porterà la VideoCam FullHD


Messaggi raccomandati

Deciso e già spedito la letterina con ....una parte in bianco, ovvero il modello e la marca :ninja:

Dite che la prenderà ugualmente in considerazione ? :angiolettoim:

Allora: cercherò di aggiornare ed editare questo post sino a quando non mi avrete dato il consiglio ggggiusto in base alle specifiche che inserirò:

  • Fascia prezzo max 250 euro (ammesso, ma solo in casi palesemente migliorativi, un +15%).
  • Funzioni ? Non mi interessa. La finalità è quella di importare con IMovie, oppure al max con Adobe Premiere Elements, in quanto sono programmi che ho già.
  • Sensore: il più GRANDE, migliore assai possibile, sulla faccia della terra
  • Obiettivi: 24mm chiedo troppo ? (tutti montano, sembra un 35mm.)
  • Zoooooooom: non me ne tange
  • Stabilizzazione: SI
  • Formato file lavoro: quello più compatibile possibile con i suddetti programmi e con il mio MCP 17" acquistato nuovo nel 2011 (quadcore i7, 4GB Ram, hdd normale) NB: non vorrei avere rognette con gli AVCHD (ammesso che non siano stati risolti.
  • Supporto di destinazione: per ora metto tutto su DVD :shock: ma è l'unico modo che ho per guardarli sul TV; in futuro prenderò una TV con uscita USB (la mia TV è un LCD in HDReady) e li guarderò come mamma li ha fatti....(in FullHD)

Mah, io per ora ho nasato la SAMSUNG HMX-QF20BP :angiolettoim: Ma è giusto per lanciare una provocazione a Babo Natale....

Sono sempre stato Canonista su tutto, ma le Legria so che lavorano files un poco più complessi....e comunque vorrei una cam più compatta delle "vecchie" HV40 in HD

D'OBBLIGO UN VOSTRO GRADITERRIMO CONSIGLIO :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...