Vai al contenuto

Xnap

morgana

Messaggi raccomandati

presa dallo sconforto (mlmac mi ha abbandonato del tutto :) )

ho scaricato xnap solo che.. ma come cavolo si usa???????

cerco disperatamente istruzioni su come collegarsi ai server ed effettuare le ricerche (quando tento di fare la ricerca, la schermata rimane grigia) !!!

.. a dream isn't always a wish your heart makes...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei connessa almeno a un server? in basso a desta ti dice il numero dei server a cui sei connesso se c'è scritto zero, vai sull'icona opennap sulla sinistra, seleziona tutti i server premendo control A ( e non mela A, e da qui si denota la provenienza PC di x nap, sigh!) e una volta selezionati tutti server premi il bottoncino delle due spine collegate, sotto il menu vista.

Così dovresti collegarti ad almeno un paio di server, se non ci riesci prova a cambiare nome ( da preferenza) spesso capita che non ti facciano entrare nei server perchè c'è gia un I-bambi, anche se mi sembra improbabile,vista l'originalità del nome.

Spero che così funzioni, mi sento un pò in colpa perchè ti ho incoraggiato io a passare a xnap e mi dipiace che non ti vada bene!

Ciauz.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei connessa almeno a un server? in basso a desta ti dice il numero dei server a cui sei connesso se c'è scritto zero, vai sull'icona opennap sulla sinistra, seleziona tutti i server premendo control A ( e non mela A, e da qui si denota la provenienza PC di x nap, sigh!) e una volta selezionati tutti server premi il bottoncino delle due spine collegate, sotto il menu vista.

Così dovresti collegarti ad almeno un paio di server, se non ci riesci prova a cambiare nome ( da preferenza) spesso capita che non ti facciano entrare nei server perchè c'è gia un I-bambi, anche se mi sembra improbabile,vista l'originalità del nome.

Spero che così funzioni, mi sento un pò in colpa perchè ti ho incoraggiato io a passare a xnap e mi dipiace che non ti vada bene!

Ciauz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

Ciauz.

ma noooooooooooooooo!!

non ti preoccupare :lol:

anzi grazie mille per la consulenza!

adesso sono riuscita più o meno a farlo funzionare, solo che non ci trovo moltissimo...

voglio mlmac!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non trovo gran che su Mlmac, hai provato Poisoned, anche quello è carino e sembra funzionare.

Comunque devi avere delle richieste particolari perche io su xnap (connesso a 13 server) trovo di tutto.

Ma si sa, se vuoi essere al top nel macdownload devi puntare a hot line, ma è un pò diverso e sopratutto complicato. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hotline????

meglio carracho!!

su hotline la maggior parte degli utenti ha windows e chiede i dindi per scaricare!

carracho invece è solo per mac e ci si trova di tutto.. l'unico problema è che si deve stare a spulciare tra server e server!

per le rischieste particolare.. beh, cerco qualche filmettino vecchio tutto qui :lol:

prima o poi ce la farò comunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...